x 

Carrello vuoto

gratis spedizione

supporto

affidabilita

Vista L'uscita di oggi 25 aprile 2018 del nuovo film dedicato agli Avengers denominato INFINITY WAR ecco tre nuove scatole che si arricchisono alla collezione lego marvel super heroes ed in cui vediamo la presenza dei nuovi personaggi e delle loro nuove vesti grafiche. Vediamole un pò meglio nel dettaglio.

La prima è il codice 76102 di cui proponiamo foto 

Lego 70602Lego infinity war thor

In questo set si la capsula di salvataggio con cui rocket e Groot aiutano Thor a recuperare l'arma suprema di Thor. La capsula può lanciare degli Shooter e all'interno del set troviamo 10 elementi Power Burst .

La seconda scatola che si presta ad arricchiere la nuova collezione è quella codice 70604 e vede come protagonista Hulkbuster assolutamene snodabile e che si da da fare per evitare che l'attacco di Proxima Media Nox e dell’Outrider vada a buon fine. Anche di questo set proponiamo due foto

Lego 76104Lego infinity war hulkbuster

La terza scatola è molto più grande ed è perfetta per ricreare lo scontro finale del film, quello che si svolge nel Sanctum Sanctorum, in cui iron spider e iron man cercano di impedire a Cacciatore d’Ossidiana e Fauce d’Ebano di impadronirsi della gemma dell'infinito. L'edificio si eleva su tre piani, vediamo le foto del dettaglio.

Lego 76108Lego infinity war resa dei conti

                                  

Lego montagna

Da Gennaio 2018 Lego ha messo in distribuzione per l'italia la serie POLIZIA DI MONTAGNA. Una nuova tematica legata alle forze dell'ordine, stavolta concentrata sulla montagna.

Nel nostro sito troverai un'ampia pagina dedicata e verrai di volta in volta aggiornato su tutte le novità. Nuovi modi di affrontare la tematica della sorveglianza, nuove minifigures e nuovi scenari di contorno. L'azienda danese ancora sul tetto del mondo.

L'estate 2017 si preannuncia ricca di novità interessanti per quanto riguarda la collezione Minecraft Lego. Sono in uscita due nuove ricche scatole che aggiungono nuovi scenari dove ambientare le avventure di Alex e Steve. 

Lego Minecraft 21136 The Ocean Monument e Lego 21135 The Crafting Box 2.0 sono i due set in uscita ad agosto di quest'anno.

LEGO Minecraft The Crafting BoxLEGO Minecraft The Ocean Monument 21136

 

 

Il set 21135 è il successore della scatola 21116 uscita nel 2014 e contiene 15 diversi moduli che potranno essere combinati con il contenuto del suo predecessore. Il set 21136 contiene 1122 pezzi, contiene le minifigure di Steve e Alex, due Guardiani e uno Squid e permette di realizzare un monumento sottomarino. 

Pochi dettagli sono stati svelati ma non c'è dubbio che anche queste nuove scatole Lego Minecraft riserveranno piacevoli sorprese!

Sei già in possesso della versione in mattoncini Lego del Tumbler di Batman utilizzato nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro? E allora non puoi lasciarti sfuggire l'ultima novità Light My Bricks. Con questo suggestivo kit di illuminazione sarà possibile dare vita al potente veicolo utilizzato da Batman e trasformarlo in una versione ancora più realistica grazie alle piccole luci di cui è dotato.

Il kit include 8 piccole luci indipendenti dotate di un battery pack da installare all'interno del Tumbler per non alterarne l'estetica e la funzionalità di gioco. Le luci vengono così suddivise: 4 luci anteriori inferiori e 4 luci anteriori superiori. In questo modo il Tumbler potrà proiettare una potente luce davanti a se per sfrecciare a tutta velocità attraverso le strade di Gotham City!  Il kit funziona con 3 pile AAA (non incluse nella confezione).  

La fantasia degli appassionati LEGO non conosce limiti e una nuova idea è pronta ad invadere il mercato per la felicità di tutti i collezionisti! E' ufficiale l'uscita il 1° giugno 2017 della scatola 21309 NASA APOLLO SATURN V.

LEGO Ideas 21309 Nasa Apollo Saturn V

Questo fantastico modello da 1969 pezzi riproduce in scala 1:100 un razzo composto da tre sezioni: il modulo di atterraggio, il modulo di comando e la sezione orbitante. Alto oltre 100 cm questo modello è corredato di tre minifigure, di un libretto che parla delle missioni Apollo e dei progettisti di questo modello Lego Ideas da collezione.

 

 

LEGO ONLINE SHOP

Il Regno della Fantasia è nato dalla passione per le costruzioni Lego e cerca di fornire un catalogo dei mattoncini sempre aggiornato con tutti i dettagli prodotto utili ai professionisti e ai nuovi amatori, grazie ad un magazzino di grandi dimensioni possiamo garantire disponibilità di prodotti e prezzi competitivi per rispondere alle vostre esigenze, grazie anche ad una collaborazione diretta con la casa madre.

SERVIZIO CLIENTI

Cerchiamo di essere sempre chiari nelle descrizioni dei prodotti e dei nostri servizi, ma per qualsiasi domanda o dubbio potete contattarci telefonicamente alla nostra

infoline

oppure inviandoci una mail a lego@ilregnodellafantasia.it