x 

0

gratis spedizione

supporto

affidabilita

L'estate 2017 si preannuncia ricca di novità interessanti per quanto riguarda la collezione Minecraft Lego. Sono in uscita due nuove ricche scatole che aggiungono nuovi scenari dove ambientare le avventure di Alex e Steve. 

Lego Minecraft 21136 The Ocean Monument e Lego 21135 The Crafting Box 2.0 sono i due set in uscita ad agosto di quest'anno.

LEGO Minecraft The Crafting BoxLEGO Minecraft The Ocean Monument 21136

 

 

Il set 21135 è il successore della scatola 21116 uscita nel 2014 e contiene 15 diversi moduli che potranno essere combinati con il contenuto del suo predecessore. Il set 21136 contiene 1122 pezzi, contiene le minifigure di Steve e Alex, due Guardiani e uno Squid e permette di realizzare un monumento sottomarino. 

Pochi dettagli sono stati svelati ma non c'è dubbio che anche queste nuove scatole Lego Minecraft riserveranno piacevoli sorprese!

Sei già in possesso della versione in mattoncini Lego del Tumbler di Batman utilizzato nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro? E allora non puoi lasciarti sfuggire l'ultima novità Light My Bricks. Con questo suggestivo kit di illuminazione sarà possibile dare vita al potente veicolo utilizzato da Batman e trasformarlo in una versione ancora più realistica grazie alle piccole luci di cui è dotato.

Il kit include 8 piccole luci indipendenti dotate di un battery pack da installare all'interno del Tumbler per non alterarne l'estetica e la funzionalità di gioco. Le luci vengono così suddivise: 4 luci anteriori inferiori e 4 luci anteriori superiori. In questo modo il Tumbler potrà proiettare una potente luce davanti a se per sfrecciare a tutta velocità attraverso le strade di Gotham City!  Il kit funziona con 3 pile AAA (non incluse nella confezione).  

La fantasia degli appassionati LEGO non conosce limiti e una nuova idea è pronta ad invadere il mercato per la felicità di tutti i collezionisti! E' ufficiale l'uscita il 1° giugno 2017 della scatola 21309 NASA APOLLO SATURN V.

LEGO Ideas 21309 Nasa Apollo Saturn V

Questo fantastico modello da 1969 pezzi riproduce in scala 1:100 un razzo composto da tre sezioni: il modulo di atterraggio, il modulo di comando e la sezione orbitante. Alto oltre 100 cm questo modello è corredato di tre minifigure, di un libretto che parla delle missioni Apollo e dei progettisti di questo modello Lego Ideas da collezione.

 

 

L'escavatore da miniera è una delle scatole lego technic con più pezzi al suo interno. Si tratta di un modello 2 in 1 che permette di ottenere un vero impianto di lavorazione. Se avete dei dubbi vi basti questo dato, contiene ben 3929 pezzi! Un vero bestione dotato di motore Power functions per far elettrizzare gli appassionati.

 

lego technic 42055 escavatore da miniera

 

 

Il 2017 è un anno speciale per i collezionisti Lego! Quest'anno si celebrano infatti i 10 anni di edifici modulari Lego, modelli speciali progettati con sorprendenti funzioni, ricchi dettagli e affascinante personalità. Ogni modello riproduce un edificio suddiviso su diversi livelli dettagliatamente arredati e completi di elementi realistici. 

Guardiamo insieme qualche esempio. Il set LEGO 10232 PALAZZO DEL CINEMA uno dei primi set della serie, ormai diventato un pezzo da collezione. Ben 2196 pezzi per realizzare per realizzare un edificio su due livelli, tanti dettagli e numerose minifigure per una rappresentazione realistica che si ispira al teatro cinese di Grauman in California.

Lego 10232 cinema

Più recente, ma già entrato tra i set super ricercati dai collezionisti, la scatola 10251 LA BANCACompleto di caveau, facciata dettagliata, uffici arredati e marciapiede con panchina e lampione, questo modello è dedicato ai costruttori più esperti che accettano le sfide!

10251 LA BANCA

In occasione di questo speciale anniversario è stato lanciato un concorso che mette in palio splendidi set della serie (alcuni già fuori dal mercato o pronti ad essere rititrati!). Una splendida occasione per provare ad arricchire la propria collezione con elementi rari per collezionisti!

LEGO ONLINE SHOP

Il Regno della Fantasia è nato dalla passione per le costruzioni Lego e cerca di fornire un catalogo dei mattoncini sempre aggiornato con tutti i dettagli prodotto utili ai professionisti e ai nuovi amatori, grazie ad un magazzino di grandi dimensioni possiamo garantire disponibilità di prodotti e prezzi competitivi per rispondere alle vostre esigenze, grazie anche ad una collaborazione diretta con la casa madre.

SERVIZIO CLIENTI

Cerchiamo di essere sempre chiari nelle descrizioni dei prodotti e dei nostri servizi, ma per qualsiasi domanda o dubbio potete contattarci telefonicamente alla nostra

infoline

oppure inviandoci una mail a lego@ilregnodellafantasia.it

Ultimi arrivi