x 

Carrello vuoto

gratis spedizione

supporto

affidabilita

Mancano pochissimi giorni per l'arrivo in negozio del nuovo set 60204 Ospedale di LEGO City! Settembre è il mese delle grandi novità e apriamo questo nuovo periodo dell'anno con un arrivo eccezionale che arricchirà la collezione di tutti gli appassionati di mattoncini.

LEGO City 60204

Questo nuovo edificio da 3 piani è corredato da un'ambulanza e un elicottero per effettuare gli interventi di soccorso. Nella scatola sono incluse anche numerose minifigure tra cui dottori, infermieri e pazienti per poter ricreare, nel modo più realistico possibile, scene di vita quotidiana all'interno dell'ospedale. Da tantissimo la LEGO non presentava un set dedicato all'ospedale e siamo perciò certi che questa nuova scatola della serie City renderà felici i collezionisti di tutte le età!

Lego anteprima bugatti

Cari appassionati di Lego vi annunciamo che la più importante uscita della serie Technic è ormai vicina. A norimberga si parlava di agosto , ma il sito ufficiale dell'azienda danese ha svelato l'imminente uscita pubblicando un conto alla rovescia che potete andare a controllare direttamente cliccando qui.

In questo modo sarete aggiornati in tempo reale su quanti giorni , ore , minuti e secondi mancano all'uscita. In base alle notizie in nostro possesso possaimo annunciarvi che conterrà 3599 pezzi e che il prezzo al pubblico dovrebbe essere 369,90 euro.

Lego bugatti

Iniziato come un gioco proposto da Lego ai suoi dipendenti, è adesso diventato qualcosa in più..che l'azienda danese ha deciso di proporre a tutti.

Selfie lego
All'inizio dicevamo Lego ha avuto l'idea di proporre ai proprio dipendenti un selfie che sarebbe poi stato riportato in realtà con l'apposita statuina costruita in formato Brickheadz, abbiamo trattato questo argomento qui.

Per cui ogni dipendente ha avuto la propria riproposizione in Lego e dato l'interesse e il successo dimostrato dall'iniziativa, adesso si è deciso di estendere un pò a tutti questo esperimento, per cui bisogna inviare la propria foto e fare richiesta. Si potrà poi diffondere la propria statuina Selfie nei social con l'apposito Hastag #brickheadz.

Un'idea davvero originale che fa capire ancor più come Lego abbiamo intenzione di ampliare i propri orizzonti e dare sempre più spazio alla promozione sui social network

Tornei Lego ninjago spinjitzu

Si è da poco concluso un tour che ha visto protagonista la serie Lego Ninjago in giro per l'italia. Approdando nell'ordine a termina ad aprilia il tour che porta in tutta italia i nuovi spinjitzu di lego® ninjago
Portogruaro, proseguito Pergine, Roma Arco, e Novara per poi concludersi ad Aprilia il 7 e 8 aprilia nel centro commerciale aprilia 2, per questa tappa l'affluenza di pubblico è stata enorme.

Tantissimo riscontro perchè le mamme ci tenevano particolarmente a far divertire i loro bimbi e a fargli apprendere l'arte dello Spinjitzu di cui al link potete avere maggiori chiarimenti. Vari livelli di istruzione dal corso base a quello dedicato ai più esperti e che amano diventare maestri come termina ad aprilia il tour che porta in tutta italia i nuovi spinjitzu di lego® ninjago
Cole, Lloyd, Nya, Kai, Zane e Jay.

 



 

Vista L'uscita di oggi 25 aprile 2018 del nuovo film dedicato agli Avengers denominato INFINITY WAR ecco tre nuove scatole che si arricchisono alla collezione lego marvel super heroes ed in cui vediamo la presenza dei nuovi personaggi e delle loro nuove vesti grafiche. Vediamole un pò meglio nel dettaglio.

La prima è il codice 76102 di cui proponiamo foto 

Lego 70602Lego infinity war thor

In questo set si la capsula di salvataggio con cui rocket e Groot aiutano Thor a recuperare l'arma suprema di Thor. La capsula può lanciare degli Shooter e all'interno del set troviamo 10 elementi Power Burst .

La seconda scatola che si presta ad arricchiere la nuova collezione è quella codice 70604 e vede come protagonista Hulkbuster assolutamene snodabile e che si da da fare per evitare che l'attacco di Proxima Media Nox e dell’Outrider vada a buon fine. Anche di questo set proponiamo due foto

Lego 76104Lego infinity war hulkbuster

La terza scatola è molto più grande ed è perfetta per ricreare lo scontro finale del film, quello che si svolge nel Sanctum Sanctorum, in cui iron spider e iron man cercano di impedire a Cacciatore d’Ossidiana e Fauce d’Ebano di impadronirsi della gemma dell'infinito. L'edificio si eleva su tre piani, vediamo le foto del dettaglio.

Lego 76108Lego infinity war resa dei conti

                                  

LEGO ONLINE SHOP

Il Regno della Fantasia è nato dalla passione per le costruzioni Lego e cerca di fornire un catalogo dei mattoncini sempre aggiornato con tutti i dettagli prodotto utili ai professionisti e ai nuovi amatori, grazie ad un magazzino di grandi dimensioni possiamo garantire disponibilità di prodotti e prezzi competitivi per rispondere alle vostre esigenze, grazie anche ad una collaborazione diretta con la casa madre.

SERVIZIO CLIENTI

Cerchiamo di essere sempre chiari nelle descrizioni dei prodotti e dei nostri servizi, ma per qualsiasi domanda o dubbio potete contattarci telefonicamente alla nostra

infoline

oppure inviandoci una mail a info@ilregnodellafantasia.it