La serie LEGO Ninjago, basata sulla serie televisiva che racconta le avventure dei coraggiosi ninja che lottano contro i cattivi che cercano di distruggere il loro mondo, si arricchisce nel 2019 di tante scatole con nuovi spinner, le trottole che permettono ai coraggiosi guerrieri ninja di alzarsi in volo per sferrare attacchi aerei o sfidarsi in gare di acrobazie aeree. La Collezione trottole 2019 LEGO Ninjago Spinjitzu è composta da cinque scatole che contengono gli spinner dei singoli guerrieri ninja con diversi accessori ed armi. Facciamo una carrellata di queste novità e addentriamoci nell'affascinante mondo dei Maestri dell'arte dello Spinjitzu.

LEGO Ninjago 70660 Jay Spinjitzu è una scatola da 97 pezzi per costruire lo spinner Tornado della tempesta di Jay completo di accessori per le modalità di attacco, difesa e velocità

LEGO Ninjago 70660 Jay Spinjitzu

Grazie ai tre supporti espositivi presenti nella scatola è possibile esporre le armi e gli elementi accessori come gli elementi tuoni, gli elementi fulmine e gli elementi a punta. La seconda scatola della serie è dedicata al ninja Zane e al suo spinner Tornado di Ghiaccio. LEGO Ninjago 70661 Zane Spinjitzu include la minifigure di Zane con katana d'argento, 4 shuriken di ghiaccio, 4 elementi di ghiaccio e 4 elementi a punta.

LEGO Ninjago 70661 Zane Spinjitzu

Lo spinner Spinjitzu Tornado della terra di Cole è il protagonista della scatola LEGO NINJAGO 70662. Con i 117 pezzi di questo set è possibile costruire una trottola aerea che grazie ai diversi accessori consente di sperimentare diverse tecniche: attacco con 4 martelli di terra, velocità con 4 elementi a punta e difesa con gli elementi di terra. Anche questa scatola include 1 minifigure con armi e supporti espositivi costruibili per le armi e gli elementi accessori.

LEGO Ninjago 70662 Cole Spinjitzu

Le prossime scatole che andiamo a scoprire sono le più grandi della serie e contengono ognuna due diversi spinner.Con LEGO Ninjago 70663 Nya e Wu Spinjitzu e LEGO Ninjago 70664 Lloyd contro Garmadon Spinjitzu l'azione raddoppia grazie alla sfida tra due personaggi per la conquista del titolo di maestro dello spinjitzu.

LEGO Ninjago 70663 Nya e Wu SpinjitzuLEGO Ninjago 70664 Lloyd contro Garmadon Spinjitzu

La scatola 70663 contiene 227 pezzi e 2 minifigure per inscenare incredibili evoluzioni aeree. Lo spinner dell'acqua di Nya e lo spinner tornado di Wu contengono ognuno una minifigure e sono dotati di diversi accessori da scegliere per le modalità difesa, velocità o attacco. Ogni spinner misura 4x5x5 cm e nelle scatola sono inclusi 6 supporti espositivi per le armi, le minifigure di Wu e Nya e numerosi elementi accessori. Per inscenare lo scontro tra il figlio buono e il padre malvagio il set LEGO NINJAGO 70664 Lloyd contro Garmadon Spinjitzu contiene lo spinner Spinjitzu Tornado di Energia di Lloyd e lo spinner Spinjitzu Tornado di Distruzione di Lord Garmadon.Con i diversi accessori per le modalità di attacco, difesa e velocità è possibile provare tecniche diverse con gli spinner NINJAGO e sfidare gli amici in avvincenti battaglie aeree. Questo set include le minifigure di Lloyd e Lord Garmadon con katana, oltre a 6 supporti espositivi costruibili per le armi e gli elementi accessori.

Per tutti gli appassionati della serie LEGO Ninjago il 2019 si è aperto con tante novità da aggiungere alla propria collezione per ricreare gli effetti del programma televisivo NINJAGO Maestri dello Spinjitzu e divertirsi con gli amici in sfide di evoluzioni aeree.