x 

0

gratis spedizione

supporto

affidabilita

Un esercito di divertenti personaggi sta per invadere le case di tutti gli appassionati collezionisti di costruzioni Lego! Brickheadz è la nuova serie di scatole che permetterà di costruire, in una versione innovativa e divertente, i principali protagonisti di serie tv, film e fumetti. Riprodotti nei loro dettagli iconici troviamo i supereroi più amati, i capitani di film sui pirati... Tanti protagonisti perfetti per rivevere le avventure più belle o per creare una originale collezione da custodire gelosamente! Partiamo insieme alla scoperta di questa novità per l'estate 2017.

Cominciamo a conoscere le quattro scatole dedicate ai protagonisti di THE LEGO BATMAN MOVIE. La collezione comprende le riproduzioni in mattoncini di Batman, Robin, Batgirl e The Joker. 

41585 brickheadz Batman

lego 41587 brickheadz robin

lego marvel 41586 batgirl

lego 41588 brick headz the joker

Il set LEGO MARVEL SUPER HEROES 41585 BRICKHEADZ BATMAN ci porta alla scoperta del l'uomo pipistrello, il supereroe protagonista di fumetti DC e film campioni d'incasso al cinema. Questa originale riproduzione in mattoncini presenta tutti i dettagli iconici caratteristici del supereroe: il costume da pipistrello, la maschera, la decorazione della cintura multiuso e il letale Batarang. Il Giustiziere mascherato è dotato di una base espositiva con numero di serie e icona Brickheadz. Alla stessa serie appartengono i codici 41586, 41587 e 41587 tutti dedicati agli altri personaggi principali delle avventure di Batman. BATGIRL è riprodotta con il tipico Batarang giallo e sembra pronta per entra in azione in qualsiasi momento. Braccio destro di Batman è Robin contenuto in un set da 101 pezzi che include la base espositiva caratteristica di tutta la serie Brickheadz. Ma i supereroi hanno sempre un antagonista e in questo caso parliamo di THE JOKER. I tratti iconici del personaggio sono tutti presenti: il volto bianco, i capelli verdi e il costume... Non manca nulla in questa riproduzione da esporre ovunque si voglia.

Altre quattro scatole sono dedicate a personaggi dei DC COMICS. LEGO MARVEL SUPER HEROES 41589 BRICKHEADZ CAPTAIN AMERICA, 41590 IRON MAN, 41591 BLACK WIDOW e 41592 THE HULK riproducono i protagonisti del film Civil War.

lego 41589 brickheadz captain america

lego 41590 ironman

41591 brickheadz black widow

lego 41592 brickheadz the hulk

Anche questi personaggi sono riprodotti con dovizia di particolari, includendo le caratteristiche tipiche e riconoscibili di ognuno di essi. Come sempre nella confezione è presente una base espositiva di 4 cm quadrati che permette di esporre i personaggi una volta costruiti.

A completare questo nostro excursus nel fantastico mondo dei Brickheadz, due personaggi usciti fuori dalla fantasia del mondo DISNEY, i due capitani protagonisti dei Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar. LEGO 41593 BRICKHEADZ CAPTAIN JACK SPARROW LEGO 41594 CAPTAIN ARMANDO SALAZAR ci presentano la versione costruibile in mattoncini dei due protagonisti antagonisti della famosa saga di pirati.

lego 41593 brickheadz captain jack sparrow

lego 41594 brickheadz captain armando salazar

Per questa estate Lego ci ha riservato delle sorprese davvero affascinanti e divertenti. Personaggi iconici, che sono entrati a far parte dell'immaginario collettivo adesso diventano simpatiche riproduzioni in mattoncini da collezionare, esporre e custodire gelosamente. La fantasia con Lego non conosce limiti!

La serie LEGO CITY, con i suoi set dedicati alla vita quotidiana in tutti i suoi aspetti, si arricchisce di una nuova serie di scatole dedicate alla guardia costiera. Per il 2017 sono state create quattro scatole che, a partire dal piccolo starter set per arrivare alla grande scatola che permette di costruire un elicottero permettono di avvicinarsi e conoscere l'affascinante mondo dei soccorsi in mare e delle operazioni di salvataggio della guardia costiera. I codici di cui parleremo in questa occasione sono il 60163, il 60164, il 60165 e il 60166. Scopriamoli tutti nei dettagli in modo da poter decidere quale confezione non può mancare nella nostra collezione!

Il primo prodotto di cui ci oppuperemo è il piccolo LEGO CITY 60163 STARTER SET GUARDIA COSTIERA. 76 pezzi e 3 minifigure per cominciare ad avventurarci in un mondo affascinante e misterioso. Dalla postazione di osservazione è stato avvistato un surfista in difficoltà e subito partono i soccorsi a bordo del buddy completo di tavola da surf e postazione per minifigure. Riusciranno i soccorritori ad intervenire prima che il pericoloso squalo si avvicini?lego city 60163 starter set guardia costiera

Per le operazioni di soccorso marino non può mancare un velivolo pronto a decollare nel momento delle emergenze e capace di ammarare quanto più vicino possibile al punto in cui si presenta il pericolo. Per questo c'è la scatola CITY 60164 IDROVOLANTE DI SOCCORSO. All'interno di questa ricca scatola troviamo 141 pezzi per costruire un idrovolante dotato di cabina di pilotaggio apribile, eliche funzionanti, rampa posteriore apribile, zattera e luce di soccorso. Una volta costruito l'idrovolante misura 8 cm di altezza, 21 di lunghezza e 24 di larghezza e può contenere al suo interno un jet ski per raggiungere il naufrago in difficoltà. Nel set sono inclusi 2 minifigure e numerosi elementi accessori.

lego 60164 idrovolante di salvataggio

Per le azioni più impegnative, da vivere sia sulla terra ferma che in mare, si deve fare affidamento su un equipaggiamento e un dispiegamento di mezzi di alto livello come quelli contenuti nel set LEGO CITY 60165 UNITà DI RISPOSTA CON IL FUORISTRADA. Il fuoristrada 4x4 è pronto ad affrontare anche i terreni più impervi per raggiungere in tempo il porto dove mettere in acqua il battello di soccorso. Grazie ai pontenti motori fuoribordo abbassabili basteranno pochi minuti per raggiungere il gommone che è rimasto bloccato in panne a alrgo della costa. Questo set è composto da 347 pezzi per realizzare un fuoristrada (dimensioni: 11x12x6 cm), un rimorchio, un battello di salvataggio (10x19x7 cm) e un gommone (4x9x5 cm). Il gommone e il battello galleggiano davvero e permettono di conferire maggiore realismo alle infinite storie che si possono inventare utilizzando le tre minifigure, il polpo e i numerosi accessori contenuti in questa scatola.

lego 60165 unità di risposta con il fuoristrada

Per completare la carrellata sui prodotti della nuova serie guardia costiera lego city 2017 dobbiamo aprire un'ultima scatola: LEGO CITY 60166 ELICOTTERO DELLA GUARDIA COSTIERA. Con i suoi 415 pezzi è il set più grande della collezione e permette di inscenare un salvataggio ad alta tensione! In mare è stato avvistato un relitto e un uomo a bordo di una canoa sta cercando ri raggiungere la terraferma. Subito viene lanciato l'SOS mentre un minaccioso squalo si avvicina al naufrago. L'elicottero è il mezzo più veloce per raggiungere il punto dove si trova la canoa e l'equipaggio della guardia costiera è pronto ad intervenire tempestivamente. Aziona i rotori funzionanti, sollevati in volo e raggiungi il naufrago. I portelloni scorrevoli si aprono e viene uscito il verricello abbassabile per scendere il soccorritore verso il naufrago. Pochi attimi prima dell'arrivo dello squalo e il canoista viene issato a bordo dell'elicottero al sicuro!

LEGO CITY 60166 ELICOTTERO DELLA GUARDIA COSTIERA

Pronti per entrare in azione insieme alla squadra della guardia costiera? Le scatole Lego City contengono veicoli, elicotteri, minifigure e tutti i mezzi necessari per inscenare avvincenti azioni per terra e per mare!

Appassionati di architettura e costruzioni in mattoncini eccoci di nuovo insieme alla scoperta di un nuovo ricco set della serie Lego Technic, la serie dedicata ai monumenti e agli edifici più belli e famosi del mondo riprodotti in mattoncini per permettere a tutti gli appassionati di architettura di portare in casa propria una riproduzione dettagliata di progetti iconici ed originali. Oggi parleremo del Solomon R. Guggenheim Museum di New York. Fondato nel 1937 questo museo di arte moderna e contemporanea trova sede, dal 1946, nell'edificio creato da Frank Lloyd Wright. La galleria all'interno dell'edificio si sviluppa in una spirale lungo la quale vengono esposte, tra le altre, opere di Cèzanne, Degas, Chagall, Kandinsky, Mirò e Picasso. 

La scatola LEGO ARCHITECTURE 21035 MUSEO SOLOMON R. GUGGENHEIM riproduce, nelle sue linee caratteristiche, questa struttura che è tuttora riconosciuta come uno dei capolavori dell'architettura contemporanea. Il set è formato da 744 pezzi e riproduce fedelmente il disegno a griglia della torre e le rotonde esterne che ben si integrano nell'edificio principale. Ad aumentare il realismo di questa riproduzione sono presenti dettagli esterni costruibili come una sezione della 5th Avenue Museum Mile di New York animata dai caratteristici taxi gialli. 

lego architecture 21035 museo solomon r Guggenheim21035 museo solomon r Guggenheim

Una volta costruito il modello misura 12 cm di altezza, 19 di larghezza e 14 di profondità e include, oltre al Museo Solomon con la facciata modernista e le rotonde circolari, anche la torre di otto piani aggiunta nel 1992 al progetto iniziale. Per conferire maggiore autenticità a questa spettacolare riproduzione è presente anche l'insegna del museo realizzata con il carattere tipografico di Wright. Nella confezione è inoltre incluso un libretto, in lingua inglese, ricco di dettagli sulla storia, l'architettura e il design di quello che viene annoverato tra le più importanti architetture del XX secolo. 

 

La serie Lego dedicata ai Supereroi Marvel si arricchisce di nuove scatole per rivivere le fantastiche avventure dei personaggi più amati dei fumetti e del cinema e inscenare duelli con i nemici più pericolosi. Quest'oggi parleremo di sette nuovi set, due dei quali ispirati dall'ultima uscita cinematografica, I Guardiani Della Galassia II. Ma procediamo con ordine e avventuriamoci alla scoperta di un mondo affascinante e divertente per i collezionisti di tutte le età. 

Uno dei supereroi più amati è senza dubbio Batman, l'uomo pipistrello a cui è dedicato il set LEGO - MARVEL SUPER HEROES 76069 MIGHTY MICROS BATMAN CONTRO KILLER MOTH

lego batman 76069 Mighty Micros Batman Contro Killer Moth

In questo set da 83 pezzi Batman deve affrontare Killer Moth, il nemico-insetto che fugge a bordo di un veicolo dotato di ali trasparenti e pungiglione. Il superoe sferra il suo attacco volando a bordo del Batcottero e usa il Batarang per rispondere ai colpi della pistola-bozzolo di Killer Moth. Il set include le minifigure con mini-gambe dei due personaggi con armi e due veicoli.

Il set LEGO - MARVEL SUPER HEROES 76070 - MIGHTY MICROS: WONDER WOMAN CONTRO DOOMSDAY vede protagonista l'eroina per eccellenza, Wonder Woman! A bordo del suo jet invisibile dovrà affrontare un nemico senza scupoli, Doomsday, e con il suo scudo dovrà difendersi dai colpi della pericolosa mazza. 

dettaglio lego 76070

Un duello a colpi di pinza e pungiglione vede protagonisti Spiderman e Scorpione, le minifigure contenute nel set LEGO 76071 MIGHTY MICROS: SPIDERMAN CONTRO SCORPIONEI due personaggi si affrontano a bordo dei rispettivi veicoli, l'auto Mighty Micros di Spiderman (dimensioni: 3x5x4 cm) e l'auto di Scorpione (dotatao di coda con pungiglione e pinze mobili). Sarà difficile difendersi dal pericoloso veleno del pungiglione ma l'amato supereroe uscirà vincitore dallo scontro tra insetti! Il set è composto da 79 pezzi e include 2 minifigure con mini-gambe, 2 veicoli e 2 insetti.

lego 76071 mighty micros spiderman contro scorpione

 

Leggermente più grande è il set da 94 pezzi che vede protagonista Iron Man. Il personaggio dei fumetti Marvel si trova ad affrontare il crudele Thanos. Come nelle più avvincenti viste al cinema è possibile rivivere un duello senza esclusioni di colpi. Mattoncino dopo mattoncino con il set LEGO MARVEL SUPER HEROES 76072 MIGHTY MICROS: IRON MAN CONTRO THANOS

personaggi lego 76072

L'auto di Iron Man misura 3 cm di altezza, 5 di lunghezza e 4 di larghezza ed è dotata di doppi propulsori a razzo posteriori per una velocissima azione di gioco!

I lunghi artigli di Wolverine e i poteri magnetici di Magneto animano il set LEGO 76073 WOLVERINE CONTRO MAGNETO. Due minifigure, due veicoli, 85 pezzi e tanto divertimento per un'intensa battaglia tra X-Men.

lego 76073 wolverine

Le ultime due scatole di questa ricca carrellata sono dedicate ai Guardiani della Galassia. Come nella saga cinematografica sarà possibile ricreare avvincenti duelli tra astronavi per salvare la galassia. LEGO - MARVEL SUPER HEROES 76079 - L'ATTACCO DEL RAVAGER è un set contenente quasi 200 pezzi per costruire un'astronave e una scena nella foresta dove ambientare un avvincente faccia a faccia tra Mantis, Rocket e Taserface. 

lego super heroes 76079 Attacco del Ravager

La porzione di foresta è dotata di albero costruibile e shooter a sei colpi, l'astronave M-ship ha cabina di pilotaggio per minifigure e quattro shooter. Misure dell'astronave: 5x11x17 cm. Include 3 minifigure complete di armi.

LEGO - MARVEL SUPER HEROES 76080 - LA VENDETTA DI AYESHA è il secondo set dedicato ai Guardiani della Galassia II. Con i suoi 323 pezzi è possibile costruire l'astronave Golden Drone di Ayesha e l'astronave Laser Drill di Yondu. La battaglia cosmica che ne nascerà sarà incredibile e per salvare la galassia sarà necessario sconfiggere Ayesha. 

retro scatola lego super heroes 76080 La Vendetta di Ayesha

Il set include le minifigure di Yondu, Ayesha, Star-Lord e il personaggio di Groot con decorazione Ravager. Il Golden Drone misura 5x7x8 cm ed è dotato di bracci regolabili per passare dalla modalità battaglia alla modalità ultra-veloce e due shooter per un fuoco di colpi senza fine. Per ambientare le scene di battaglia a terra è disponibile una porzione di scogliera con speciale funzione esplodente attivabile tramite pulsante. 

Tanti set, tanti personaggi, veicoli e astronavi per rivivere le emozioni che cinema e fumetti ci regalano!

Tantissime novità sbocciano in casa Lego per quanto riguarda la serie Creator! Per tutti gli appassionati di modelli 3-in-1 tante nuove scatole che permettono di realizzare ciascuna ben tre diversi modelli con un tema comune. Velivoli, animali preistorici, robot, edifici... Un'amplissima scelta di set che permetteranno di spaziare con la fantasia! Diamo subito un'occhiata alle proposte uscite a marzo 2017.

Un classico amato da tutti i bambini sono i dinosauri e anche Lego offre una sua versione dei grandi predatori della preistoria. Con il set LEGO CREATOR 31058 DINOSAURO facciamo un salto nel passato, alla scoperta di un mondo misterioso abitato da temibili predatori.

Lego creator 31058 dinosauro

Con i 174 pezzi contenuti in questa scatola sarà possibile costruire un tirannosauro verde alto ben 11 cm. Dotato di zampe articolate con artigli affilati, bocca apribile con denti aguzzi e occhi luminosi arancioni, questo modello può essere ricostruito in un triceratopo o in uno pterodattilo. Nella confezione è inclusa anche una carcassa costruibile per rendere più realistica la ricostruzione della vita dei grandi predatori preistorici.

Il successivo set di cui parleremo ci trasporto nel mondo della fantascienza e dei robot. LEGO CREATOR 31062 ROBOT-ESPLORATORE offre tanto divertimento con un modello 3-in-1 di robot esploratore che può essere ricostruito in robot-cane o robot-uccello. Grazie ai cingoli di cui è dotato il simpatico robot si può spostare per partire alla ricerca del mattoncino luminoso. 

Lego creator 31062 robot esploratore

Il robot-esploratore è dotato di braccia snodabili, testa girevole, occhi verdi brillanti e artiglio e faro funzionanti. Per un divertimento senza fine è possibile ricostruire questo modello in robot-cane con jetpack luminoso e robot-uccello con occhi luminosi.

I prossimi die set che scopriamo sono dedicati al mondo dei motori: LEGO CREATOR 31059 SUPER MOTO e LEGO CREATOR 31060 VEICOLI ACROBATICI. Entrambi i set ci portano nel fantastico mondo dei motori, moto, velivoli e camion da costruire alternativamente per inventare tante storie diverse. La scatola 31059 contiene 194 pezzi per fare un giro a tutta velocità su una superbike completa di manubrio sterzante, pneumatici in gomma, parabrezza e sospensione a molla funzionante. 

Lego creator super moto

La velocità è il tema principale di questo set che permette di costruire anche una moto da strada o un dragster dalla grintosa livrea arancione, bianca e nera. Per chi ama l'emozione del volo e delle acrobazie tra le nuvole Lego Creator ha in serbo un set da 246 pezzi per costruire due diversi velivoli (un jet e un aereo ad elica) e un camion trasportatore. Raggiungi il campo di volo e preparati ad assistere a spettacolari acrobazie aeree con il set 31060 veicoli acrobatici. E' possibile costruire un jet lungo 12 cm, un aereo con ali ripiegabili e un camion da trasporto con lungo trailer.

Lego creator 31060 veicoli acrobatici

Completiamo la carrellata con quello che forse è il più classico dei set Creator, dedicato agli edifici. LEGO CREATOR 31065 CASA DI CITTà è un delizioso modello 3-in-1 che contiene una casa di città ispirata a Manhattan. All'interno dei tre livelli dell'edificio è possibile trovare diversi ambienti ricchi di dettagli realistici: una camera con tv a schermo piatto e divano, un caminetto, una cucina, una camera da letto con balcone e una panoramica terrazza con vista sulla città. La casa misura 20 cm di altezza, 24 di larghezza e 7 di profondità e può essere ricostruita in caffè di città o casa di periferia.

lego creator 31065 casa di città

Nel set sono incluse due minifigure, un uccello ed un cane costruibili e numerosi elementi accessori per una ricostruzione più realistica e divertente.

Tante proposte, tanti modelli e infinite possibilità per un viaggio nella fantasia che, grazie a Lego Creator non conosce limiti!

La primavera 2017 si arricchisce di nuove uscite per la serie Ninjago. Tutti gli appassionati delle costruzioni in mattoncini dedicati ai Masters of Spinjitsu potranno arricchire la propria collezione con tante nuove scatole ricche di elementi e personaggi. La serie, nata nel 201, ha come protagonisti 4 coraggiosi guerrieri ninja addestrati all'arte delle armi dal maestro Sensei. La loro missione è quella di difendere il Regno di Ninjago dalle forze del male rappresentate da Lord Garmadon con il suo esercito di pietra. Circa un anno dopo l'uscita delle costruzioni è nata una serie animata che funge da ispirazione per i nuovi set Lego. Nascono così nuovi scenari, mezzi da battaglia e personaggi per inventare storie sempre più avvincenti e divertenti. Scopriamo insieme quali sono le novità uscite dal poco sul mercato partendo dai set più ricchi per finire con quelli più piccoli. 

La scatola più ricca, con ben 704 pezzi, è LEGO - NINJAGO 70626 L'ALBA DI IRON DOOMCon questo set si viene trasportati in un avvincente duello che vede fronteggiarsi i coraggiosi Jay e Lloyd contro i Gemelli del Tempo. La missione dei due ninja consiste nell'impedire che i nemici assumano il controllo del tempo e conquistino le preziose Lame del Tempo. 

Lego ninjago 70626 alba

Con questo set è possibile costruire un forte palustre dei Vermillion (dimensioni: 19x20x11 cm) che può essere assemblato in diverse conformazioni ed è dotato di prigione apribile. Nel forte viene custodito il prezioso uovo dei Vermillion che può essere lanciato attivando l'apposita funzione. Il pezzo forte di questa scatola è senza dubbio il grande Robo-serpente alto 23 cm. Questa potente macchina da combattimento è dotata di testa e braccia snodabili, coda frustante e doppia cabina di guida per inserire le minifigure. Girando l'ingranaggio posto sul retro del robot è possibile fare ruotare il Portale del Tempo che contiene i punti di inserimento per quattro Lame del Tempo: verde (Tempo Futuro), rossa (Tempo Presente), arancione (Capovolgimento del Tempo) e blu (Tempo a Rallentatore). Nella scatola sono incluse le minifigure di Lloyd, Jay, Acronix, Krux, il Maestro Wu e il Comandante Blunck complete di armi ed accessori.

La seconda scatola, per numero di pezzi, è LEGO - NINJAGO 70625 SAMURAI VXL. All'interno si trova un veicolo blindato utilizzato dal Nya e dal Samurai X per lottare contro i Vermillion. Lego 70625 samurai vxl

Costruire questo potente mezzo sarà un'esperienza entusiasmante e alla fine si potranno rivivere tante scene viste nella serie animata. Apri la cabina di guida, inserisci le minifigure e attiva il sistema sterzante a quattro ruote motrici inclinabili per affrontare qualsiasi tipo di terreno. Il mezzo blindato è dotato di shooter rapidi a sei colpi, parabrezza blu trasparente ed elementi lama ninja d'oro. Una volta assemblato il Samurai VXL raggiungerà le dimensioni di 10 cm di altezza, 20 di lunghezza e 13 di larghezza! In questo set è inclusa una novità assoluta per la primavera 2017: Rivett. Insieme alle altre 3 minifigure (Nya, il Generale Machia e il Samurai X), alle numerose armi e all'uovo Vermillion sarà possibile ricreare le epiche scene di Ninjago: Masters of Spinjitsu.

Nuove minifigure e un nuovo incredibile mezzo sono contenuti nel set LEGO - NINJAGO 70623 OMBRA DEL DESTINO.lego 70623 ombra del destino

Questa scatola da 360 pezzi contiene tanti mattoncini per realizzare uno straordinario mezzo 2-in-1. L'Ombra del Destino è difatti una barca/velivolo convertibile, dotata di ali apribili per alzarsi in volo e due canoe staccabili e due remi per viaggiare attraverso la palude. Le dimensioni in modalità navigazione sono 8x30x10 cm di altezza mentre in modalità volo, ad ali aperte, la larghezza arriva a 23 cm. Il set è formato da 360 pezzi ed include 3 minifigure, la Lama del Tempo Presente, l'ascia Vermilliondi Vermin, due katana, un casco Vermillion e la bussola di Lloyd.

Il penultimo set di questa ricca carrellata è LEGO - NINJAGO 70622 FULMINE DEL DESERTO. In questa nuova avventura Jay deve scontrarsi con il Comandante Blunck a bordo del suo bolide Vermillion. Per conquistare la Lama del Tempo a Rallentatore Jay si serve del Fulmine del deserto, un veicolo dotato di elementi shooter a forma di faro, grandi ruote ed elementi booster fulminanti apribili. 

Lego ninjago 70622 fulmine del deserto

Il Fulmine del Deserto misura 6 cm di altezza, 15 di lunghezza e 5 di larghezza; il bolide Vermillion misura 6 cm di altezza, 18 di lunghezza e 8 di larghezza. Nella confezione sono incluse le minifigure di Jay, del Comandante Blunck e di Tannin. Armi ed accessori: ascia Vermillion, Lama del Tempo a Rallentatore, caschi Vermillion, due elementi serpenti rossi.

Concludiamo la divertente carrellata sulle novità Lego Ninjago 2017 con il più piccolo dei set proposti: LEGO - NINJAGO 70621 L'ATTACCO DI VERMILLION. 83 pezzi, 3 minifigure, numerose armi ed elementi accessori per aggiungere tanto divertimento allo collezione Ninjago. E all'interno si trova un elemento davvero speciale: l'uovo Vermillion dotato di speciale funzione esplodente! Fai scoppiare l'uovo per liberare i tre serpenti rossi contenuti al suo interno e dai il via a tante storie divertenti!

Lego ninjago 70621 attacco di vermillion

Scegli tra queste ultime novità quelle che più attirano la tua attenzione, colleziona le preziose Lame del Tempo, scopri i nuovi personaggi e arricchisci il tuo mondo Ninjago di adrenalina e divertimento! 

Un nuovo set Lego Creator si aggiunge alla collezione dedicata agli edifici iconici più belli e famosi del mondo. Grazie alle famose costruzioni in mattoncini è possibile portare in casa propria un pezzo di storia e di architettura realizzando un modello dettagliato e pieno di realismo. La scatola LEGO COLLEZIONISTI 10253 CREATOR EXPERT BIG BEN offre a tutti gli appassionati collezionisti la possibilità di realizzare e ammirare uno scorcio della città di Londra con alcuni dei suoi elementi più caratteristici.

lego 10253 creator expert big ben

Questa scatola contiene ben 4163 pezzi che permetteranno di costruire la facciata del Palazzo di Westminster e la Torre elisabettiana con il famoso orologio. La facciata è riprodotta fedelmente ed è completa di statue, scudi, finestre ed elementi decorativi. 

facciata big ben

La torre dell'orologio è dotata di tetto apribile per accedere alla cella campanaria, mentre l'orologio è completo di lancette delle ore e dei minuti funzionanti. Il realismo di questo modello in mattoncini è arricchito dalla presenza di elementi decorativi come fiori, elementi trasparenti, piastre angolari color oro e bastoncini da sci. Tutta la riproduzione è arricchita nella parte anteriore da un marciapiede con albero, prato e lampione. Coloro che si cimenteranno nella realizzazione di questo complesso modello, alla fine otterranno una costruzione alta 60 cm, larga 44 e profonda 20. A questo punto non resterà che trovare una collocazione speciale per un oggetto che attirerà l'attenzione e susciterà l'ammirazione di chiunque avrà la possibilità di vederlo!

 

 

Uno dei supereroi più amati e conosciuti dai bambini è senza ombra di dubbio Batman, l'uomo pipistrello che si batte per riportare l'ordine e la giustizia a Gotham City. Nato come personaggio dei fumetti e diventato poi protagonista di serie cinematografiche, il successo di Batman ha invaso anche il mercato dei giocattoli e non potevano mancare scatole di mattoncini Lego che permettono di ricreare e inventare storie e avventure con protagonista il superoe e i suoi nemici. 

L'ultima novità dedicata al supeeroe è il set LEGO - MARVEL SUPER HEROES 76052 BATCAVERNA che riproduce con grande ricchezza di dettagli una parte di Villa Wayne e la famosa e misteriosa Batcaverna, luogo segreto dove Bruce Wayne assume l'identità di Batman. 

lego batman 76052 batcaverna

Questo ricchissimo set da 2526 pezzi riproduce fedelmente la Batcaverna vista nella serie televisiva degli anni '60 e contiene tutti gli elementi necessari per inventare e rivivere avventure mozzafiato. Grazie alla porzione di facciata di Villa Wayne è possibile seguire la trasformazione di Bruce Wayne in ogni sua fase. La villa, dotata di tetto apribile, contiene lo studio con l'iconico Bat-telefono e un busto di Shakespeare incernierato. Attraverso la finta libreria scorrevole si può accedere alle pertiche che portano alla Batcaverna. 

batcaverna lego

 

La Batcaverna riserva numerose sorprese: un laboratorio hi-tech a 2 piani con computer, macchina della verità e provette, tavolo e cassettiera e numerosi elementi accessori staccabili. La parte superiore della struttura ospita un eliporto da cui fare decollare il Batcottero mentre nella parte inferiore si trova l'iconico ingresso della Batcave per la Batmobile. Ed eccoli i veloci mezzi usati da Batman per le sue missioni: la Batmobile, il Batcottero e il Batciclo.

batmobile 76052 lego

La Batmobile è completa di doppio abitacolo, bagagliaio apribile, doppio scarico e 2 shooter. Il Batcottero con le sue ali da pipistrello è pronto ad alzarsi in volo dopo che nella cabina di guida apribile è stata inserita la minifigure di Batman. Dotato di rotori ed elica funzionanti e missili azionabili riproduce fedelmente il velivolo visto nella serie TV. Per gli inseguimenti a terra è pronto ad entrare in azione l'agile Batciclo dotato di sedile di guida e sidecar per Robin. 

Nella scatola sono contenute anche 9 minifigure: Batman, Bruce Wayne, Alfred Pennyworth, Dick Grayson, Robin, Catwoman, The Joker, l'Enigmista e il Pinguino. Grazie a questi personaggi le possibilità di gioco e le storie da inventare diventano infinite per un divertimento senza fine!

 

Per tutti gli appassionati di architettura, viaggi e storia, la serie Lego di riferimento è senza dubbio la ARCHITECTURE. Grazie ai set di questa serie è possibile realizzare modelli dettagliati degli edifici più famosi nel mondo, dei monumenti iconici delle città più belle e portare in casa propria uno scorcio di luoghi lontani e affascinanti. Periodicamente la casa di costruzioni in mattoncini lancia sul mercato nuove scatole che permettono di viaggiare costruendo modelli dettagliati e realistici. L'anno 2017 ha visto l'arrivo sul mercato di tre nuove scatole dedicate ad altrettante città, per un viaggio che tocca la vecchia Europa, gli Stati Uniti d'America e la lontana Australia. Scopriamo queste ultime novità in mattoncini.

LEGO - ARCHITECTURE 21033 CHICAGO ci fa volare fino all'Illinois alla scoperta di una delle più grandi metropoli dell'entroterra statunitense. Con i suoi 444 pezzi questo modello skyline di dimensioni 20x22x5 cm, offre una fantastica panoramica sugli edifici iconici della città. In una affascinante successione è possibile ammirare il John Hancock Center, il Cloud Gate, il Big Red, la Willis Tower, il Wrigley Building e il DuSable Bridge. A rendere ancora più ricca questa interpretazione Lego della città statunitense è presente un tratto del fiume Chicago realizzato con mattoncini trasparenti che simulano l'effetto dell'acqua. Grazie al libretto incluso nella confezione sarà possibile scoprire tante informazioni sull'architettura e la storia degli edifici, apprendere cenni storici e scoprire dettagli sul patrimonio architettonico. 

lego architecture 21033 chicago

Un altro lungo viaggio ci porta alla scoperta di quella che forse è la città più famosa dell'Australia: Sidney. LEGO - ARCHITECTURE 21032 SIDNEY ci porta alla scoperta di una città moderna e innovativa. Sullo scintillante porto di Sidney si affacciano le riproduzioni degli edifici simbolo della città australiana. Con i 361 pezzi di questa scatola sarà possibile costruire un modello skyline dove si susseguono il Sidney Harbour Bridge, la Deutsche Bank Place, la Sidney Opera House e la Sidney Tower. Il modello finale misurerà 21 cm di altezza, 25 di larghezza e 6 di profondità e offrirà allo sguardo una visione completa della magnifica architettura della città di Sidney! Anche in questa scatola, come nelle altre della serie Architecture, sono inclusi un libretto informativo ricco di notizie e una targhetta decorativa con il nome della città.

lego 21032 Sidney

 

L'ultimo modello di questa panoramica delle novità 2017 è LEGO - ARCHITECTURE 21034 LONDRA dedicato ad una città ricca di storia e patrimonio architettonico. Questa riproduzione in mattoncini affianca elementi antichi e moderni, come il Big Ben e il London Eye, la famosa ruota panoramica simbolo della modernità della città. A questi due elementi si aggiungono la National Gallery, la Colonna di Nelson e il Tower Bridge che si apre per fare transitare le barche nelle acque sottostanti. Come negli altri modelli, anche in questa riproduzione in scala viene offerta una rappresentazione dettagliata delle dimensioni e dei colori di ogni edificio. La scatola contiene 468 pezzi ed è corredata da un libretto illustrativo e una targhetta "Londra". Il modello finale misura 28 cm di larghezza e 15 di altezza.

lego architecture 21034 londra

Con questi nuovi modelli si arricchisce la collezione dedicata alle grandi città del mondo e agli edifici più belli e tutti gli appassionati collezionisti non potranno fare altro che trovare un nuovo spazio in casa per esporre queste nuove riproduzioni che permettono di viaggiare e sognare da casa!

Le costruzioni in mattoncini sono uno di quei giochi che appassionano indistintamente maschietti e femminucce. Entrambi possono trovare linee e set più adatti alle loro esigenze e gusti e possono divertirsi a costruire scenari diversi ispirati a film d'animazione, vita quotidiana e supereroi di cinema e fumetti. Parlando di supereroi è recente l'uscita di una serie di scatole che permettono di ricostruire le vicende di supereroine protagoniste di avventure fantastiche. Supergirl, Wonder Woman, Batgirl... Sono tante le beniamine che animano il mondo DC SUPER HERO GIRLS! Scopriamo insieme quali set fanno parte di questa linea.

Per diventare una vera supereroina e affinare i poteri necessari per affrontare le situazioni più disparate, è necessario frequentare una scuola speciale come IL LICEO DEI SUPER EROI LEGO - MARVEL SUPER HEROES 41232 - DC SUPER HERO GIRLS. 

lego 41232 DC Super Hero Girls Il liceo dei Super Eroi

Questo ricco set da 712 pezzi permette di costruire un edificio a tre piani con aule oscillanti dotate di tavoli, sedie e schermi rotanti. In questa scuola Poison Ivy e Supergirl coltivano Frankie, una pianta speciale annaffiata con una una formula speciale potenziata affinchè possa crescere cambiando forma. Durante le pause le due ragazze possono fare una pausa al caffè ma... l'allarme le interrompe! Cosa succede? Il jet di Lena Luthor sta sorvolando l'edificio per rubare la preziosa ametista sul tetto della scuola. In pochi attimi viene attivata la modalità difesa: la rampa viene abbassata per lanciare Poison Ivy sulla sua moto, la lancia-dischi e la lancia-catene vengono attivate per abbattere il jet di Lena.  Una divertente scena d'azione viene ricreata grazie ai personaggi completi di armi ed elementi accessori perfetti per vivere l'atmosfera degli eroi DC! L'edificio contenuto in questa scatola è alto 30 cm, largo 33 e profondo 10. Nel set sono incluse le mini-doll di Poison Ivy, Supergirl, Lena Luthor, due Kriptomite e la pianta Frankie. Dimensioni jet di Lena: 6x15x10 cm; dimensioni moto di Poison Ivy: 3x8x3 cm. 

Un altro simpatico personaggio anima il mondo delle supereroine DC: Bumblebee. La scatola LEGO - MARVEL SUPER HEROES 41234 DC SUPER HERO GIRLS L'ELICOTTERO DI BUMBLEBEE ha come protagonista la simpatica eroina alata. A bordo del suo elicottero (misure: 7x10x10 cm) dotato di cabina apribile, shooter e rotori funzionanti Bumblebee trasporta preziosi cristalli. Il suo compito è quello di proteggerli dai temibili Kryptomite rossi che vogliono rubarli.

lego 41234 L elicottero di Bumblebee

 

Tutti i set Lego DC Super Hero Girls sono caratterizzati da originali mezzi come il Bat-Jet che si può costruire con la scatola LEGO - MARVEL SUPER HEROES 41230 DC SUPER HERO GIRLS - L'INSEGUIMENTO SUL BAT-JET DI BATGIRLCon i 206 pezzi di questo set è possibile inscenare un avvincente inseguimento aereo. Un dispettoso Kryptomite giallo ha rubato l'ePad di Batgirl e l'eroina è intenzionata a riprenderselo. Apri la cabina del Batjet, inserisci la mini-doll e alzati in volo per inseguire il Buggy del Kryptomite. Il jet (dimensioni: 9x17x17 cm) è dotato di ali con shooter e lancia-rete anteriore per bloccare il fuggitivo. 

lego 41230 DC Super Hero Girls L inseguimento sul bat jet di Batgirl

Un'altra ricchissima scatola della serie dedicata alle supereroine è LEGO - MARVEL SUPER HEROES 41231 - DC SUPER HERO GIRLS - HARLEY QUINN AL SALVATAGGIO. 

lego 41231 DC Super Hero Girls Harley Quinn al salvataggio

Questo set contiene 217 pezzi per costruire un caffè a due piani completo di gioco arcade girevole e catapulta per dolcetti e il jet di Harley Quinn dotato di ali mobili e lancia-rete. All'interno del Caffè Capes e Cowl (14x11x7 cm) si trovano un tavolo trasformabile in computer, una macchina per il caffè, tazze, pizza e dolcetti. Il set include i personaggi di Steve Trevor e Harley Quinn e due Kryptomite verdi. 

Nuovi personaggi sono protagonisti di altre due scatole: IL DORMITORIO DI WONDER WOMAN IL CARRO ARMATO DI LASHINA. 

Il set LEGO - MARVEL SUPER HEROES 41235 DC SUPER HERO GIRLS IL DORMITORIO DI WONDER WOMAN contiene la mini-doll di Wonder Woman e 186 pezzi per costruire un dormitorio con letto con cassetto segreto, finestra apribile, guardaroba e banco di lavoro. Wonder Woman sta lavorando ad un progetto segreto, la sua moto invisibile, quando viene interrotta da un Kryptomite arancione che si è intrufolato nel dormitorio per rubare il lasso d'oro. 

41235 Il dormitorio di Wonder Woman

Aiuta la super eroina a catturare il Kryptomite e a chiuderlo nel guardaroba! La motocicletta misura: 3x6x2 cm; il dormitorio con letto, guardaroba e banco da lavoro misura: 9x17x3 cm. Nella confezione sono inclusi numerosi elementi accessori per ricreare una scena ancora più ricca e coinvolgente.

L'ultimo set di questa ricca carrellata è LEGO - MARVEL SUPER HEROES 41233 DC SUPER HERO GIRLS IL CARRO ARMATO DI LASHINA

lego 41233 Il carro armato di Lashina

Il cucciolo Krypto è stato rapito e adesso si trova nelle grinfie di Lashina a bordo del suo carro armato. Costruisci questo veicolo armato di shooter e dotato di gabbia con copertura rimovibile per Krypto. Usa la catapulta della cuccia per lanciare la palla gialla contro il veicolo armato di Lashina e libera il povero cucciolo rapito! anche in questo set, come negli altri della serie dedicata alle supereroine DC, è presente un Kryptomite oltre alla mini-doll di Lashina e numerosi elementi accessori come un osso, un telefono e una frusta. Il veicolo di Lashina è alto 4 cm, lungo 10 e largo 5.

Sarà divertente combinare tra loro queste scatole, far interagire i diversi personaggi e creare avvincenti storie ricche di colpi di scena e azione!

 

LEGO ONLINE SHOP

Il Regno della Fantasia è nato dalla passione per le costruzioni Lego e cerca di fornire un catalogo dei mattoncini sempre aggiornato con tutti i dettagli prodotto utili ai professionisti e ai nuovi amatori, grazie ad un magazzino di grandi dimensioni possiamo garantire disponibilità di prodotti e prezzi competitivi per rispondere alle vostre esigenze, grazie anche ad una collaborazione diretta con la casa madre.

SERVIZIO CLIENTI

Cerchiamo di essere sempre chiari nelle descrizioni dei prodotti e dei nostri servizi, ma per qualsiasi domanda o dubbio potete contattarci telefonicamente alla nostra

infoline

oppure inviandoci una mail a lego@ilregnodellafantasia.it