blog

  1. Collezione trottole 2019 LEGO Ninjago Spinjitzu

    Collezione trottole 2019 LEGO Ninjago Spinjitzu, 5 scatole novità con tanti nuovi spinner ricchi di armi, elementi accessori e minifigure per ricreare le avvincenti evoluzioni aeree della serie Ninjago Maestri dello Spinjitzu. All'interno di ogni scatola si trovano le minifigure dei coraggiosi guerrieri ninja che si sfidano per conquistare il titolo di maestro dello Spinjitzu.

    Ulteriori informazioni »
  2. Prime Immagini set Lego Technic

    Prime Immagini set Lego Technic per scoprire insieme le nuove scatole in arrivo sul mercato nel 2019

    Ulteriori informazioni »
  3. Inauguriamo il 2019 con il nuovo LEGO Creator 10264 Corner Garage

    Novità LEGO Creator per il 2019 un nuovo edificio modulare che riproduce un edificio degli anni '50 completo di facciata caratteristica e interni con officina per veicoli, clinica veterinaria e appartamento. Include 6 minifigure, animali ed elementi accessori.

    Ulteriori informazioni »
  4. LEGO Harry Potter 2018

    Le festività natalizie sono l'occasione perfetta per regalare ai collezionisti le scatole dedicate ai loro personaggi preferiti. Per il 2018 LEGO ha presentato una serie di set dedicati al maghetto protagonista della famosa saga letteraria Harry Potter. Grazie alle costruzioni in mattoncini sarà possibile realizzare le riproduzioni degli scenari più belli dove si svolgono le vicende del giovane apprendista mago e dei suoi amici. Oggi vogliamo parlare di cinque set, di diverse dimensioni ma tutti ricchissimi di dettagli, che susciteranno l'interesse di grandi e piccini.

    LEGO Harry Potter 2018

    Seguiamo Harry Potter nel suo viaggio verso la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Per raggiungere la sua destinazione il giovane apprendista stregone sale a bordo dell'iconico treno che sarà possibile ricreare grazie alla scatola LEGO Harry Potter 75955 Espresso per Hogwarts.

    Espresso per Hogwarts

    Questo ricco set da 801 pezzi contiene tutto ciò che serve per ricreare un dettagliatissimo modello del treno che viaggia verso Hogwarts. L'Espresso, che misura 4x46x5 cm, parte dalla Stazione di King's Cross qui riprodotta insieme al famoso binario 9¾. Basta percorrere pochi gradini per raggiungere il binario e salire a bordo del treno composto da locomotiva e vagone con 4 posti, rimuovere il pannello laterale e il tetto per inserire all'interno le minifigure e iniziare a ricreare le scene viste nella saga cinematografica. Nella scatola sono incluse

    Ulteriori informazioni »
  5. In arrivo in negozio l'Ospedale di LEGO City 60204

    Mancano pochissimi giorni per l'arrivo in negozio del nuovo set 60204 Ospedale di LEGO City! Settembre è il mese delle grandi novità e apriamo questo nuovo periodo dell'anno con un arrivo eccezionale che arricchirà la collezione di tutti gli appassionati di mattoncini.

    Questo nuovo edificio da 3 piani è corredato da un'ambulanza e un elicottero per effettuare gli interventi di soccorso. Nella scatola sono incluse anche numerose minifigure tra cui dottori, infermieri e pazienti per poter ricreare, nel modo più realistico possibile, scene di vita quotidiana all'interno dell'ospedale. Da tantissimo la LEGO non presentava un set dedicato all'ospedale e siamo perciò certi che questa nuova scatola della serie City renderà felici i collezionisti di tutte le età!

    Ulteriori informazioni »
  6. LEGO 60197 - Treno Passeggeri

    I trenini hanno da sempre esercitato un grande fascino su grandi e piccini e vedere correre veloci sui binari le locomotive e i vagoni accende la fantasia e fa viaggiare verso storie sempre diverse e affascinanti. Da sempre LEGO propone, nelle sue collezioni, diverse scatole dedicate a questi mezzi di trasporto e ogni volta riesce a stupire con nuovi modelli sempre più dettagliati e ricercati. Oggi parleremo del set Lego - City 60197 Treno Passeggeri, una scatola da 677 pezzi che permette di costruire una ferrovia circolare.

    All'interno della scatola si trovano 677 pezzi che permettono di costruire un locomotore motorizzato dotato di cabina di guida apribile, carrozze con tetto rimovibile e sedie e tavoli. Grazie al telecomando Bluetooth a 10 velocità è possibile fare correre il treno lungo il percorso circolare formato da 16 rotaie curve e 4 binari dritti. Lungo il percorso si trovano un marciapiede, un segnale e la mappa dei servizi ferroviari.

    La ricostruzione di una vera ferrovia è resa ancora più realistica dalla presenza di 4 minifigure con le quali inventare infinite storie. Inserisci il macchinista all'interno della cabina di guida, fai salire i passeggeri nel vagone e aziona il telecomando per iniziare il lungo viaggio. Il treno passeggeri è dotato di una comoda carrozza ristorante dove consumare uno spuntino e una carrozza passeggeri. Grazie al tetto rimovibile è possibile giocare all'interno di entrambe le carrozze dove è possibile inserire anche i numerosi elementi accessori come tazze, hot dog, muffin e borse. Una volta costruito il treno passeggeri completo di carrozze misura ben 69 cm di lunghezza mentre il solo locomotore misura 11x26x5 cm. Tutti gli elementi per un divertente viaggio sui binari della fantasia sono adesso nelle mani di tutti gli appassionati collezionisti che potranno

    Ulteriori informazioni »
  7. Lego Muraglia Cinese

    La Muraglia Cinese, patrimonio dell'umanità e una delle sette meraviglie del mondo moderno, affascina da secoli gli uomini di tutto il mondo e con i suoi 8850 chilometri di lunghezza risulta essere la costruzione più grande mai realizzata. Visibile addirittura dallo spazio è difficile immaginare di poterla percorrere in tutta la sua lunghezza ma nell'immaginario collettivo è sicuramente una delle mete di viaggio più suggestiva ed affascinante. La Lego ha voluto tributare un omaggio a questa imponente opera umana creando un set che permette di ricreare una porzione di muraglia compresa tra due torrette.

    La scatola LEGO Architecture 21041 Grande Muraglia Cinese contiene 551 pezzi di diverse sfumature di colore per riprodurre una porzione di muro che si estende tra la lussureggiante vegetazione del paesaggio montuoso. Per tutti gli appassionati collezionisti la serie Architecture offre un nuovo fantastico modello da costruire, esporre e collezionare per avere in casa una riproduzione in mattoncini di un monumento unico nel suo genere.

    Il modello, che una volta costruito misura 12x27x9 cm, è accompagnato da un libretto con tanti dettagli sulla storia, il design e la storia dell'edificio e 2 targhette decorative in inglese e cinese.

    Ulteriori informazioni »
  8. LEGO MINECRAFT

    LEGO MINECRAFT

    La Serie LEGO MINECRAFT ha avuto inizio nel 2012 con l'introduzione di una scatola piccola definita Microworld, l'esplosione definitiva è avvenuta nel 2013.
    La serie nasce come videogame dai contenuti totalmente nuovi ed originali, i mondi sono costruiti in formato tridimensionale, basati su struttura a cubi.
    Le scatole LEGO cercano di riprodurre esattamente la stessa struttura in 3d.
    Le costruzioni presenti nel catalogo sono LA CAVERNA, in cui vengono esplecitate le funzoni sopravvivenza.
    Il protagonista principale è STEVE, e cerca di procurarsi MATERIALI PREZIOSI nonostante LO ZOMBIE cerchi di farlo fuori
    Lo stesso tema lo troviamo nella FATTORIA.

    Lego Minecraft 2114 Fattoria

    Steve deve provvedere al suo sostentamento e a quello del bestiame, cercando di lavorare nella campagna ma fino ad una certa ora, perchè quando il sole va via esce fuori lo SCHELETRO spaventoso.
    I set 21114 e 21115 sono combinabili tra loro , e troverai anche uno spazio in più per inserire CREEPER.
    Per far venire fuori in maniera più decisa la tua voglia di creare c'è la scatola CRAFTING BOX in cui troverai tanti mattoncini generisci con cui potrai assemblare i tuoi micromondi in 8 modi diversi.
    Tra le avventure di STEVE una di quelle più difficili e sicuramente quella di affrontare ENDER DRAGON, il personaggio che si vede spesso nei videogiochi e che rende difficile il ritorno in superficie.
    Tra i tanti personaggi della serie, estremamente caratteristico è il TNT l'incredibile personaggio bomba che nella MINIERA.

    Lego minecraft 21118 la miniera

    Ulteriori informazioni »
  9. LEGO TECHNIC 42039 AUTO DA CORSA

    LEGO TECHNIC 42039 AUTO DA CORSA

    Fra i nuovi kit LEGO Technic usciti sul mercato nel 2015 c’è anche la stupenda LEGO 42039 AUTO DA CORSA TECHNIC, auto da corsa ispirata ai prototipi dei campionati endurance.

    Questa Race Car (42039) della Lego Technic è formata da 1219 pezzi e riproduce dettagliatamente una vera auto da corsa.

    Per tutti gli appassionati di autovetture da gara o fanatici dei prototipi destinati alle gare di durata un nuovo set da collezione!

    Percorri il circuito a gran velocità sulla potentissima auto da corsa dotata di motore V8 con pistoni funzionanti, ruote anteriori sterzanti, portiere apribili ad ala di gabbiano, sospensioni integrali, bagagliaio e cofano motore apribili.

    LEGO 42039 AUTO DA CORSA TECHNIC può essere motorizzata con il set 8293 Power Function che renderà i fari a LED funzionanti e portiere ad ala di gabbiano e cofano motore motorizzati! L’avventura in pista risulterà così ancora più avvincente e realistica!

    Questo modello misura 10 x 48 x 21 cm è 2in1 e può essere ricostruita come SUV da corsa (16 x 39 x 19 cm)

    Alla fine della costruzione cercate un posto per esporre questo splendido modello!!!

    All’interno della scatola si trovano 8 buste contenenti i pezzi, più una che contiene solo i cerchioni e i pezzi bianchi di gomma flessibile e un libretto d’ istruzioni. E’ incluso un foglio di stickers degli sponsor.

    Questo set contiene dei pezzi inediti:
    -Il parafango, colore verde chiaro che migliora la linea e l'estetica complessiva dell'auto.
    -Tutti e tre i pezzi del gearbox, gli ingranaggi rossi bilaterali
    Tanti pezzi sono color verde chiaro, colore esclusivo per questo set.

    La costruzione risulta divertente e richiede da 2 ore e mezza a 5 ore.


    Le istruzioni sono chiare e senza errori anche se per realizzare il secondo modello le istruzioni sono disponibili su: www.lego.com/customer service building instruct

    Ulteriori informazioni »
  10. LEGO 10243 RISTORANTE PARIGINO

    LEGO 10243 RISTORANTE PARIGINO

    La romantica atmosfera parigina rivive in questo meraviglioso LEGO 10243 RISTORANTE PARIGINO!

    Ristorante parigino

    Finalmente si è liberato un posto e anche noi possiamo accomodarci in questo delizioso locale ricco di atmosfera e curato nei minimi dettagli.

    Ancora una volta la linea LEGO CREATOR EXPERT non si smentisce e questo grande edificio appassionerà tutti i collezionisti grandi e piccini!

    Di grandi dimensioni (30 x 25 x 25 cm) questa costruzione contiene tanti elementi realistici che renderanno ancora più piacevole ambientarvi tante storie diverse.

    La costruzione si sviluppa su 3 livelli ognuno pieno di sorprese. Entrando si accede al famoso ristorante “Chez Albert” dove il famoso chef è pronto a stupire tutti con i suoi raffinati piatti dal sapore delicato. Per le sue preparazioni si avvale della fornitissima cucina piastrellata bianca e blu e accessoriata con frigorifero, fornelli, stoviglie e tutti gli utensili necessari. Ad attendere il cameriere c’è già una coppia seduta al tavolo: brindano ad una serata speciale con i calici di champagne e lui è pronto a dichiarare il suo amore con uno splendido anello!

    Al piano superiore si sviluppa un appartamento con letto pull-down, angolo cottura, camino e ampie finestre con i davanzali pieni di fiori.

    L’ultimo piano è lo studio dell’artista:qui possiamo trovare due sue opere su cavalletto, una stufa di ghisa e pennello.

    Le scale esterne al locale conducono ad un terrazzo dove i commensali possono cenare all’aperto alla luce dei lampioni decorati con vasi di fiori!

    Tra i tanti elementi a disposizione il set include: 1 topo, 2 vongole, croissant, torta,2 cupcakes, 2 hot dog, 1 tacchino, 2 uova, bottiglie colorate, fette di formaggio e latte.

    Ulteriori informazioni »
Pagina