x 

Carrello vuoto

gratis spedizione

supporto

affidabilita

A distanza di tre anni dall'ultimo episodio della saga dedicata ai dinosauri, il 2018 segna il ritorno sul grande schermo dei pericolosi animali preistorici, riportati in vita per diventare attrazioni di un parco a tema che ben presto si è trasformato in un luogo pericoloso e abbandonato da tutti. Nel 2015 abbiamo assistito alla realizzazione del grande sogno del ricchissimo John Hammond: riportare in vita i dinosauri e creare un parco giurassico dove poterli ammirare. A distanza di anni l'isola di Nublar su cui si trovava il parco è stata abbandonata dagli esseri umani e i dinosauri vivono liberi nella giungla. Ma una nuova minaccia rischia di compromettere la tranquillità dell'isola. Il vulcano dormiente si risveglia e l'isola, con i dinosauri, rischia di essere definitivamente distrutta. L'ex addestratore Owen Grady e la responsabile del parco Claire Dearing, si ritrovano di nuovo insieme ad affrontare una nuova sfida: salvare quanti più dinosauri è possibile da una nuova estinzione.

Per questa nuova uscita cinematografica la Lego ha lanciato sul mercato una nuova serie di set, adatti a tutte le fasce di età, per dare la possibilità a tutti i bambini di ricreare le scene più avvincenti viste al cinema e divertirsi a scoprire un mondo affascinante e misterioso come quello dei dinosauri. Le scatole Duplo dedicate ai più piccoli, i set Juniors adatti a partire dai 4 anni di età, per finire con i set dedicati ai costruttori più abili... Un'ampia scelta di prodotti per rendere felici davvero tutti! Facciamo insieme un viaggio nella ricca proposta delle costruzioni in mattoncini.

Ben 5 scatole Lego Jurassic World riproducono le scene più avvincenti del quinto episodio della saga giurassica. Il set JURASSIC WORLD 75926 Inseguimento dello Pteranodonte con i suoi 126 pezzi permette di costruire un fuoristrada dotato di spara-reti per inseguire lo pteranodonte dotato di ali snodabili e mascelle funzionanti. Usa la pistola tranquillante per sedarlo e poi catturalo con la rete.

LEGO JURASSIC WORLD 75926 Inseguimento dello Pteranodonte

Con LEGO JURASSIC WORLD 75927 L'evasione dello Stygimoloch e 75928 Inseguimento sull'elicottero di Blue è possibile ricreare altre due scene ad alta tensione. Costruisci il laboratorio completo di piattaforma di osservazione, banco di lavoro con finestra e recinto per i dinosauri con cancello sollevabile e 2 fari e assisti all'evasione dello Stygimoloch, il grande dinosauro dotato di testa e arti snodati. All'interno del laboratorio si trova il Dr Wu intento ad eseguire i suoi esperimenti mentre la guardia tiene sotto controllo il dinosauro. Ma qualcosa va storto, lo Stygimoloch abbatte la finestra ed evade dal suo recinto! Nel set 75927 sono incluse 2 minifigure: Il Dr. Wu e una guardia, più uno Stygimoloch ed elementi accessori.

75927 evasione dello Stygimoloch

 

 

LEGO JURASSIC WORLD 75928 Scopriamo adesso le due scatole più grandi di questa serie: LEGO JURASSIC WORLD 75929 Fuga dal Carnotaurus sulla girosferaLEGO JURASSIC WORLD 75930 Attacco dell'Indoraptor al Lockwood Estate. Il vulcano dell'isola di Nublar si è risvegliato e i dinosauri fuggono per allontanarsi dai lapilli che piovono dal cielo. Durante la loro corsa rischiano di travolgere Owen, Claire e Franklin che si allontanano a bordo della girosfera e del truck. Questo set contiene 577 pezzi, 3 minifigure, 2 dinosauri e un potente truck dotato di cabina guida apribile con 2 posti, centro di controllo, shooter e rimorchio con funzione di lancio per la girosfera. Il set più ricco di tutta la collezione è il 75930 che con i suoi 1019 pezzi permette di ricostruire la tenuta di Lockwood, teatro dell'attacco del terribile Indoraptor.

LEGO JURASSIC WORLD 75930 Attacco dell Indoraptor al Lockwood Estate

Le pareti configurabili permettono di creare un edificio personalizzabile completo di laboratorio, museo, finestre rimovibili, camera da letto e ufficio. Grazie alla speciale funzione di tetto collasabile (funzione attivabile tramite leva) puoi simulare l'attacco del gigantesco dinosauro ibrido! Dimensioni Lockwood Estate: 22x16x22 cm; dimensioni moto di Owen: 3x5 cm; altezza Indoraptor: 12 cm; dimensioni teschio di triceratopo: 8x9x6 cm.

Tutte questa scatole sono adatte a bambini di età a partire dai 7-8 anni ma anche i più piccoli di casa avranno la possibilità di divertirsi con i dinosauri grazie ai set Duplo e Junior appositamente creati per loro. Per i bambini di 4-7 anni di età sono disponibili i set della serie Junior, caratterizzate dalla presenza di basi Quick Start che permettono di avvicinarsi al mondo delle costruzioni in modo facile e divertente. Le due scatole dedicate alla serie Jurassic World sono: LEGO JURASSIC WORLD 10756 Fuga dallo Pteranodonte10757 Camion per il soccorso di Velociraptor.

Lego Jurassic World 10756 Fuga dallo Pteranodonte

Lego Jurassic World 10757

 Con la prima scatola si hanno a disposizione 84 pezzi per costruire facilmente, grazie alle basi Quick Start, un elicottero completo di rotore funzionante, un vulcano con massi di lava costruibili e uno pteranodonte con becco e ali mobili. Nel set sono incluse 2 minifigure e 1 Pteranodonte che misura 3x10x20 cm. Il set 10757 permette di inscenare un avvincente salvataggio con un camion con gabbia estraibile e cancello apribile. Usa il cosciotto di pollo per attirare il Velociraptor e quando è dentro la gabbia chiudi il cancello per non farlo fuggire via. E adesso via, di corsa, lontano dal pericoloso vulcano!  All'interno delle scatole Junior è presente una semplice guida per avviare i bambini di 4-5 anni alla costruzione in mattoncini. Include le minifigure di Owen, un trascker e un dinosauro snodabile con fauci apribili. Gli accessori includono una pistola tranquillante, un walkie-talkie e un bastone con cosciotto di pollo. Dimensioni camion: 7x14x7 cm. Dimensioni Velociraptor: 7x12x3 cm

Concludiamo la nostra carrellata all'interno della ricca collezione di scatole Lego Jurassic World scoprendo le due scatole dedicate alle piccole manine dei bambini a partire dai 2 anni di età. I set Duplo sono coloratissimi, i mattoncini sono più grandi per essere facilmente maneggiati e i dinosauri sono rappresentati in una versione più allegra e divertente, perfetta per i piccolini di casa.

Lego Duplo 10879 Lo zoo dei giganti gentili

Duplo 10880 la torre del t rex

Con Lego JURASSIC WORLD 10879 Lo zoo dei giganti gentili e Lego DUPLO 10880 la torre del t rex i bambini faranno amicizia con i dinosauri del parco giurassico. I cuccioli all'interno del recinto sono pronti a farsi fotografare: scatta foto al Diplodoco mentre mangia la vegetazione e al piccolo Triceratopo che gioca sul ponte sospeso. Fai amicizia con loro ma non ti avvicinare troppo... potrebbero mordere! Con i grandi mattoncini colorati della scatola 10879 è possibile costruire un recinto Jurassic World, una palma e un ponte sospeso, una torre di controllo e un'auto con spazio per inserire il personaggio. In entrambi i set sono presenti personaggi Duplo e, nel 10880, un dinosauro con bocca che si apre.

Vuoi completare la tua collezione con una scatola originale e divertente? LEGO JURASSIC WORLD 41614 Owen e Blue ti permette di costruire due personaggi in una versione da collezione da tenere sempre esposta sul tavolo o su una mensola. I personaggi, alti 7 cm, poggiano su una base espositiva e sono riprodotti con tutti i loro iconici dettagli.

Lego BrickHeadz 41614 Owen e Blue

 

 

Quest'oggi il nostro viaggio alla scoperta dei set più belli che la Lego ci offre ci porta alla scoperta di una scatola della serie Creator dedicata a uno degli elementi simbolo della città di Londra: l'iconico autobus rosso a due piani! Grazie al set LEGO COLLEZIONISTI 10258 LONDON BUS tutti gli appassionati di viaggi e di mattoncini potranno realizzare un modello ricco di dettagli e funzioni. I 1686 pezzi contenuti in questa scatola daranno forma ad un autobus di 18 cm di altezza, 34 di lunghezza e 13 di larghezza.

Lego 10258 london bus 

Apriamo insieme la scatola e vediamo quali sorprese ci riserva. Rosso, rosso e ancora rosso!!! La brillante livrea di uno dei simboli di Londra, riconosciuto in tutto il mondo, viene riprodotta perfettamente, nel suo colore che lo fa subito riconoscere dai passeggeri di Londra. Nessun dettaglio viene trascurato in questo modello che riproduce fedelmente il double-decker bus che circola per le strade della capitale inglese. Il cofano apribile rivela il potente motore, il parabrezza panoramico offre un'ampia visibilità per il conducente, gli pneumatici con battistrada appositamente realizzati...

Cofano lego london bus        Interno lego 10258

 

Prendi al volo l'autobus e sali sulla piattaforma di imbarco posteriore con accesso alla scala per raggiungere il piano superiore panoramico. Ogni dettaglio è riprodotto fedelmente: il reggimano verticale, l'estintore, il cestino con i biglietti usati. Per accedere agli interni dettagliati è sufficiente rimuovere il tetto e il ponte superiore per ammirare i dettagli originali come un ombrello dimenticato da un passeggero particolarmente distratto e di fretta, un giornale, una gomma da masticare e i vecchi sedili logori.

Lego tetto london bus           Laterale london bus

Gli esterni dell'autobus possono essere personalizzati con etichette stampate con poster pubblicitari reversibili degli anni ‘50 o della Londra attuale. Ogni viaggio a bordo di questo incredibile mezzo riuscirà a far rivivere la magia di una città sempre in movimento 

Tra le numerose serie che la Lego ci offre ce n'è una dedicata alla vita reale, quella che quotidianamente possiamo vedere svolgersi intorno a noi. Stiamo parlando della serie City che, con i suoi innumerevoli set, ripropone in mattoncini la ricostruzione di scene di vita reale e permette di ricostruire una città in tutti i suoi aspetti. Oggi vi voglio presentare le ultime uscite dedicate ad un aspetto un pò fuori dalla quotidianità alla quale siamo tutti abituati ma sicuramente affascinante e pieno di sorprese: la miniera. Lego ha creato una serie di 4 scatole che ci permettono di ricostruire i mezzi necessari per effettuare i lavori di scavo per trovare le preziose pepite d'oro. Entriamo nel dettaglio e diamo un'occhiata ai diversi set.

Lego City 60184

Il primo set di cui vi parlo è il più piccolo ma, con i suoi 82 pezzi permette di iniziare a costruire i primi elementi per avvicinarsi al mondo delle miniere. Lego City 60184 Team della miniera contiene 4 minifigure e un autoribaltabile con cassone per iniziare i lavori. La pila di rocce, il candelotto di dinamite, la pala e il piccone rappresentano gli elementi base per iniziare a ricostruire il lavoro nella miniera.

Ma il lavoro nella miniera non può essere sempre svolto solo con pala e piccone!!! Le rocce più grandi e dure richiedono mezzi adeguati e potenti ed è a questo punto che entra in scena lo Spaccaroccia da miniera. Il set 60185 ci porta nel vivo della miniera, con un potente mezzo dotato di martello pneumatico per frantumare le rocce che nascondono le preziose pepite d'oro. Sarà divertente inserire la minifigure del minatore all'interno della cabina girevole, sollevare il braccio del martello pneumatico e azionarlo per spaccare le rocce. Sarà proprio in quella pila di rocce che si trovano le pepite più grandi e preziose? Ma attenzione! Tutto il trambusto dello spaccarocce ha disturbato il ragno fluorescente che si nascondeva negli anfratti rocciosi! La scatola contiene 127 pezzi che permettono di realizzare uno spaccarocce che misura 12 cm di altezza, 11 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza e una pila di rocce. Include 1 minifigure, 1 ragno che si illumina al buio ed elementi accessori.

Lego City 60185

 

Man mano che i lavori di scavo nella miniera proseguono, i mezzi da utilizzare diventano sempre più complessi e potenti e per scavare vere e proprie gallerie entra in funzione la Trivella pesante da miniera Lego City 60186. Fai indossare il casco di protezione ai minatori e accendi il potente motore per affrontare i lavori all'interno della cava. Vai sempre più in profondità e porta alla luce ammassi di roccia da analizzare. Usa la pala caricatrice con cassone per trasportare le rocce nel laboratorio mobile dove il geologo è pronto per effettuare le opportune analisi. Tante pepite d'oro verranno piano piano alla luce!!! La trivella misura: 7x24x10 cm, la pala caricatrice: 5x11x5 cm. Nella scatola sono incluse 3 minifigure, 1 ragno fluorescente, 8 pepite d'oro, 1 cava (10x12x6cm), 1 laboratorio mobile (3x6x2 cm), tazza, supporto per candelotto di dinamite e pala.

Lego City 60186 Trivella pesante da miniera

L'ultimo set della serie, il più grande con i suoi 883 pezzi, è City 60188 Macchine da miniera.

Lego City 60188 Macchine da miniera

Le macchine più potenti si mettono in funzione per ricreare una vera e propria miniera completa di tutto ciò che serve per effettuare ogni tipo di scavo e di lavorazione delle rocce. La grande miniera è dotata di elementi separabili che nascondono le pepite d'oro, un binario con due carrelli, uno scivolo girevole e un laboratorio mobile. Posiziona il candelotto di dinamite per fare esplodere le rocce più dure, salta a bordo della potente spianatrice/frantumatrice e porta in superficie le preziose pepite. Con la piccola ruspa puoi raccogliere i frantumi di roccia e caricarli sui carrelli per poi trasportarli al laboratorio dove verranno analizzati.

dettaglio Lego City 60188

Sarà divertente scoprire tutti i dettagli realistici e le funzioni speciali di ogni macchina: l'autoribaltabile ha il cassone funzionante; la ruspa ha una pala sollevabile; la spianatrice/frantumatrice è dotata di braccio sollevabile; il sistema minerario è dotato di funzione esplodente, binario con scivolo girevole e 2 carrelli da miniera. Ogni singolo elemento, dal più piccolo come la ruspa (6x10x5 cm) alla grande miniera con binario (12x15x37 cm) contribuiscono a creare una ricostruzione avvincente che riuscirà a coinvolgere grandi e piccini.

Lego City 60188

Come in tutti gli altri set della serie dedicata alla miniera, anche in questo sono contenute minifigure (6), elementi accessori, 1 ragno fluorescente e, simpatica novità, un orso. Basta dargli da mangiare un cosciotto di pollo per vederlo allontanarsi tranquillo senza portare disturbo ai minatori al lavoro!

Adesso tocca a voi, appassionati di costruzioni in mattoncini, decidere quali storie ambientare in questo nuovo avvincente scenario! I mezzi non mancano, i mattoncini sono sempre tanti e...la fantasia sarà il motore potente per portare avanti l'immaginazione!

Per tutti gli appassionati della serie Speed Champions il 2018 si arricchisce di 4 nuovi modelli da collezionare. Nuovi set per nuovi modellini che riproducono le auto da corsa più potenti e veloci. Porche, Ferrari, Ford... I diversi team aggiungono nuovi veicoli da fare scendere in pista per affrontare a tutta velocità le competizioni più importanti. Scopriamo insieme questi potenti bolidi!

Lego Speed Champions 75884 1968 Ford Mustang Fastback

Iniziamo il nostro viaggio facendo un salto nel passato, alla scoperta di un modello classico dal fascino sempre attuale: la 1968 Ford Mustang Fastback. Puoi costruire questo modello con il set Lego Speed Champions 75884 che contiene 187. Questo modello è caratterizzato da un design originale, livrea verde scuro e parabrezza apribile per inserire la minifigure del pilota. Grazie agli adesivi da corsa sarà possibile personalizzare l'auto e utilizzarla per le gare o per l'esposizione. Nel set è presente anche un tabellone con timer ufficiale per ricreare l'atmosfera di una vera gara.

Il secondo modello, dedicato alla Ford, è Lego Champions 75885 Ford Fiesta M-Sport WRC, la versione da competizione della settima serie della Ford Fiesta. Con questo modello verrai immediatamente trasportato nel mondo delle gare di rally e grazie al doppio assetto, normale e con faretto notturno, potrai affrontare qualsiasi competizione, diurna o notturna. 

75885 Ford Fiesta M Sport WRC

Le dimensioni del modello sono 6x13x6 cm e nella scatola sono inclusi la minifigure del pilota e due cofani intercambiabili.

Dedichiamoci adesso alla scuderia di "casa nostra", la mitica rossa, la Ferrari! Con il set Lego Speed Champions 75886 Ferrari 488 GT3 “Scuderia Corsa” ricostruisci in mattoncini l'auto vincitrice della IMSA SportsCar series 2016. Un modello dotato di abitacolo per minifigure, dettagli autentici, adesivi da gara, livrea da corsa e ruote con pneumatici in gomma. Nella scatola sono inclusi la minifigure del pilota (finalmente una donna pilota alla guida di un vero bolide!!!) e un trofeo.

Lego Speed Champions 75886 Ferrari 488 GT3 Scuderia Corsa

Concludiamo la nostra carrellata con un simbolo delle auto sportive, la Porche. Anche in questo caso la serie Speed Champions ci propone un modellino ricco di dettagli e fascino per affrontare le più difficili pista da competizione. Il set Porsche 919 Hybrid Lego Speed Champions 75887 contiene 163 pezzi da assemblare per realizzare una vettura di endurance dalla livrea bianca arricchita da adesivi da corsa. Per dare maggiore realismo alla ricostruzione della gara, nella confezione è inclusa una postazione di partenza/traguardo con elemento luce verde trasparente. Come in tutti i set è inclusa una minifigure del pilota completa di casco.

Lego Speed Champions 75887 Porsche 919 Hybrid

 Hai deciso qual è il tuo team preferito e su quale autovettura vuoi gareggiare? Collezionale tutte e di volta in volta prendi posto su quella che ti piace di più!

 

 

 

Dopo l'enorme successo della serie precedente ecco riproposti nel 2018 Le nuove Trottole della linea Spinjitzu , ormai trai i prodotti più di successo dei Lego Ninjago. Vediamo 1 pò i codici di riferimento per i nuovi personaggi.

Cominciamo con il codice 70633 che vede protagonista Kai sicuramente il più impulsivo tra i personaggi della serie.

Lego Ninjago 70633 Kai Maestro di Spinjitzu

Il codice successivo è il 70634 e vede come protagonista Nya, per la prima volta una potente Ninja donna.

Lego Ninjago 70634 Nya Maestro di Spinjitzu

Ecco poi lo sguardo di ghiaccio dell'intelligenza artificiale del gruppo, parliamo di Zane

Lego Ninjago 70636 Zane Maestro di Spinjitzu

Il nInja di colore blu è invece Jay col codice 70635 , grande intelligenza ma spesso si fa prendere dall'uforia e la usa poco.

Lego Ninjago 70635 Jay Maestro di Spinjitzu

Ultimo ma non meno importante è il 70637 Cole che è sicuramente quello dotato di maggiore prestanza fisica.

Lego Ninjago 70637 Cole Maestro di Spinjitzu

Dovrai lavorare duramente per affinare le tecniche di combattimento, ogni spin ninja che si rispetti ha fatto un corso e solo col tempo potrà dire di essere diventato un Maestro , guadagnando il rispetto di amici e soprattuto dei nemici.

Un esercito di divertenti personaggi sta per invadere le case di tutti gli appassionati collezionisti di costruzioni Lego! Brickheadz è la nuova serie di scatole che permetterà di costruire, in una versione innovativa e divertente, i principali protagonisti di serie tv, film e fumetti. Riprodotti nei loro dettagli iconici troviamo i supereroi più amati, i capitani di film sui pirati... Tanti protagonisti perfetti per rivevere le avventure più belle o per creare una originale collezione da custodire gelosamente! Partiamo insieme alla scoperta di questa novità per l'estate 2017.

Cominciamo a conoscere le quattro scatole dedicate ai protagonisti di THE LEGO BATMAN MOVIE. La collezione comprende le riproduzioni in mattoncini di Batman, Robin, Batgirl e The Joker. 

41585 brickheadz Batman

lego 41587 brickheadz robin

lego marvel 41586 batgirl

lego 41588 brick headz the joker

Il set LEGO MARVEL SUPER HEROES 41585 BRICKHEADZ BATMAN ci porta alla scoperta del l'uomo pipistrello, il supereroe protagonista di fumetti DC e film campioni d'incasso al cinema. Questa originale riproduzione in mattoncini presenta tutti i dettagli iconici caratteristici del supereroe: il costume da pipistrello, la maschera, la decorazione della cintura multiuso e il letale Batarang. Il Giustiziere mascherato è dotato di una base espositiva con numero di serie e icona Brickheadz. Alla stessa serie appartengono i codici 41586, 41587 e 41587 tutti dedicati agli altri personaggi principali delle avventure di Batman. BATGIRL è riprodotta con il tipico Batarang giallo e sembra pronta per entra in azione in qualsiasi momento. Braccio destro di Batman è Robin contenuto in un set da 101 pezzi che include la base espositiva caratteristica di tutta la serie Brickheadz. Ma i supereroi hanno sempre un antagonista e in questo caso parliamo di THE JOKER. I tratti iconici del personaggio sono tutti presenti: il volto bianco, i capelli verdi e il costume... Non manca nulla in questa riproduzione da esporre ovunque si voglia.

Altre quattro scatole sono dedicate a personaggi dei DC COMICS. LEGO MARVEL SUPER HEROES 41589 BRICKHEADZ CAPTAIN AMERICA, 41590 IRON MAN, 41591 BLACK WIDOW e 41592 THE HULK riproducono i protagonisti del film Civil War.

lego 41589 brickheadz captain america

lego 41590 ironman

41591 brickheadz black widow

lego 41592 brickheadz the hulk

Anche questi personaggi sono riprodotti con dovizia di particolari, includendo le caratteristiche tipiche e riconoscibili di ognuno di essi. Come sempre nella confezione è presente una base espositiva di 4 cm quadrati che permette di esporre i personaggi una volta costruiti.

A completare questo nostro excursus nel fantastico mondo dei Brickheadz, due personaggi usciti fuori dalla fantasia del mondo DISNEY, i due capitani protagonisti dei Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar. LEGO 41593 BRICKHEADZ CAPTAIN JACK SPARROW LEGO 41594 CAPTAIN ARMANDO SALAZAR ci presentano la versione costruibile in mattoncini dei due protagonisti antagonisti della famosa saga di pirati.

lego 41593 brickheadz captain jack sparrow

lego 41594 brickheadz captain armando salazar

Per questa estate Lego ci ha riservato delle sorprese davvero affascinanti e divertenti. Personaggi iconici, che sono entrati a far parte dell'immaginario collettivo adesso diventano simpatiche riproduzioni in mattoncini da collezionare, esporre e custodire gelosamente. La fantasia con Lego non conosce limiti!

La serie LEGO CITY, con i suoi set dedicati alla vita quotidiana in tutti i suoi aspetti, si arricchisce di una nuova serie di scatole dedicate alla guardia costiera. Per il 2017 sono state create quattro scatole che, a partire dal piccolo starter set per arrivare alla grande scatola che permette di costruire un elicottero permettono di avvicinarsi e conoscere l'affascinante mondo dei soccorsi in mare e delle operazioni di salvataggio della guardia costiera. I codici di cui parleremo in questa occasione sono il 60163, il 60164, il 60165 e il 60166. Scopriamoli tutti nei dettagli in modo da poter decidere quale confezione non può mancare nella nostra collezione!

Il primo prodotto di cui ci oppuperemo è il piccolo LEGO CITY 60163 STARTER SET GUARDIA COSTIERA. 76 pezzi e 3 minifigure per cominciare ad avventurarci in un mondo affascinante e misterioso. Dalla postazione di osservazione è stato avvistato un surfista in difficoltà e subito partono i soccorsi a bordo del buddy completo di tavola da surf e postazione per minifigure. Riusciranno i soccorritori ad intervenire prima che il pericoloso squalo si avvicini?lego city 60163 starter set guardia costiera

Per le operazioni di soccorso marino non può mancare un velivolo pronto a decollare nel momento delle emergenze e capace di ammarare quanto più vicino possibile al punto in cui si presenta il pericolo. Per questo c'è la scatola CITY 60164 IDROVOLANTE DI SOCCORSO. All'interno di questa ricca scatola troviamo 141 pezzi per costruire un idrovolante dotato di cabina di pilotaggio apribile, eliche funzionanti, rampa posteriore apribile, zattera e luce di soccorso. Una volta costruito l'idrovolante misura 8 cm di altezza, 21 di lunghezza e 24 di larghezza e può contenere al suo interno un jet ski per raggiungere il naufrago in difficoltà. Nel set sono inclusi 2 minifigure e numerosi elementi accessori.

lego 60164 idrovolante di salvataggio

Per le azioni più impegnative, da vivere sia sulla terra ferma che in mare, si deve fare affidamento su un equipaggiamento e un dispiegamento di mezzi di alto livello come quelli contenuti nel set LEGO CITY 60165 UNITà DI RISPOSTA CON IL FUORISTRADA. Il fuoristrada 4x4 è pronto ad affrontare anche i terreni più impervi per raggiungere in tempo il porto dove mettere in acqua il battello di soccorso. Grazie ai pontenti motori fuoribordo abbassabili basteranno pochi minuti per raggiungere il gommone che è rimasto bloccato in panne a alrgo della costa. Questo set è composto da 347 pezzi per realizzare un fuoristrada (dimensioni: 11x12x6 cm), un rimorchio, un battello di salvataggio (10x19x7 cm) e un gommone (4x9x5 cm). Il gommone e il battello galleggiano davvero e permettono di conferire maggiore realismo alle infinite storie che si possono inventare utilizzando le tre minifigure, il polpo e i numerosi accessori contenuti in questa scatola.

lego 60165 unità di risposta con il fuoristrada

Per completare la carrellata sui prodotti della nuova serie guardia costiera lego city 2017 dobbiamo aprire un'ultima scatola: LEGO CITY 60166 ELICOTTERO DELLA GUARDIA COSTIERA. Con i suoi 415 pezzi è il set più grande della collezione e permette di inscenare un salvataggio ad alta tensione! In mare è stato avvistato un relitto e un uomo a bordo di una canoa sta cercando ri raggiungere la terraferma. Subito viene lanciato l'SOS mentre un minaccioso squalo si avvicina al naufrago. L'elicottero è il mezzo più veloce per raggiungere il punto dove si trova la canoa e l'equipaggio della guardia costiera è pronto ad intervenire tempestivamente. Aziona i rotori funzionanti, sollevati in volo e raggiungi il naufrago. I portelloni scorrevoli si aprono e viene uscito il verricello abbassabile per scendere il soccorritore verso il naufrago. Pochi attimi prima dell'arrivo dello squalo e il canoista viene issato a bordo dell'elicottero al sicuro!

LEGO CITY 60166 ELICOTTERO DELLA GUARDIA COSTIERA

Pronti per entrare in azione insieme alla squadra della guardia costiera? Le scatole Lego City contengono veicoli, elicotteri, minifigure e tutti i mezzi necessari per inscenare avvincenti azioni per terra e per mare!

Appassionati di architettura e costruzioni in mattoncini eccoci di nuovo insieme alla scoperta di un nuovo ricco set della serie Lego Technic, la serie dedicata ai monumenti e agli edifici più belli e famosi del mondo riprodotti in mattoncini per permettere a tutti gli appassionati di architettura di portare in casa propria una riproduzione dettagliata di progetti iconici ed originali. Oggi parleremo del Solomon R. Guggenheim Museum di New York. Fondato nel 1937 questo museo di arte moderna e contemporanea trova sede, dal 1946, nell'edificio creato da Frank Lloyd Wright. La galleria all'interno dell'edificio si sviluppa in una spirale lungo la quale vengono esposte, tra le altre, opere di Cèzanne, Degas, Chagall, Kandinsky, Mirò e Picasso. 

La scatola LEGO ARCHITECTURE 21035 MUSEO SOLOMON R. GUGGENHEIM riproduce, nelle sue linee caratteristiche, questa struttura che è tuttora riconosciuta come uno dei capolavori dell'architettura contemporanea. Il set è formato da 744 pezzi e riproduce fedelmente il disegno a griglia della torre e le rotonde esterne che ben si integrano nell'edificio principale. Ad aumentare il realismo di questa riproduzione sono presenti dettagli esterni costruibili come una sezione della 5th Avenue Museum Mile di New York animata dai caratteristici taxi gialli. 

lego architecture 21035 museo solomon r Guggenheim21035 museo solomon r Guggenheim

Una volta costruito il modello misura 12 cm di altezza, 19 di larghezza e 14 di profondità e include, oltre al Museo Solomon con la facciata modernista e le rotonde circolari, anche la torre di otto piani aggiunta nel 1992 al progetto iniziale. Per conferire maggiore autenticità a questa spettacolare riproduzione è presente anche l'insegna del museo realizzata con il carattere tipografico di Wright. Nella confezione è inoltre incluso un libretto, in lingua inglese, ricco di dettagli sulla storia, l'architettura e il design di quello che viene annoverato tra le più importanti architetture del XX secolo. 

 

La serie Lego dedicata ai Supereroi Marvel si arricchisce di nuove scatole per rivivere le fantastiche avventure dei personaggi più amati dei fumetti e del cinema e inscenare duelli con i nemici più pericolosi. Quest'oggi parleremo di sette nuovi set, due dei quali ispirati dall'ultima uscita cinematografica, I Guardiani Della Galassia II. Ma procediamo con ordine e avventuriamoci alla scoperta di un mondo affascinante e divertente per i collezionisti di tutte le età. 

Uno dei supereroi più amati è senza dubbio Batman, l'uomo pipistrello a cui è dedicato il set LEGO - MARVEL SUPER HEROES 76069 MIGHTY MICROS BATMAN CONTRO KILLER MOTH

lego batman 76069 Mighty Micros Batman Contro Killer Moth

In questo set da 83 pezzi Batman deve affrontare Killer Moth, il nemico-insetto che fugge a bordo di un veicolo dotato di ali trasparenti e pungiglione. Il superoe sferra il suo attacco volando a bordo del Batcottero e usa il Batarang per rispondere ai colpi della pistola-bozzolo di Killer Moth. Il set include le minifigure con mini-gambe dei due personaggi con armi e due veicoli.

Il set LEGO - MARVEL SUPER HEROES 76070 - MIGHTY MICROS: WONDER WOMAN CONTRO DOOMSDAY vede protagonista l'eroina per eccellenza, Wonder Woman! A bordo del suo jet invisibile dovrà affrontare un nemico senza scupoli, Doomsday, e con il suo scudo dovrà difendersi dai colpi della pericolosa mazza. 

dettaglio lego 76070

Un duello a colpi di pinza e pungiglione vede protagonisti Spiderman e Scorpione, le minifigure contenute nel set LEGO 76071 MIGHTY MICROS: SPIDERMAN CONTRO SCORPIONEI due personaggi si affrontano a bordo dei rispettivi veicoli, l'auto Mighty Micros di Spiderman (dimensioni: 3x5x4 cm) e l'auto di Scorpione (dotatao di coda con pungiglione e pinze mobili). Sarà difficile difendersi dal pericoloso veleno del pungiglione ma l'amato supereroe uscirà vincitore dallo scontro tra insetti! Il set è composto da 79 pezzi e include 2 minifigure con mini-gambe, 2 veicoli e 2 insetti.

lego 76071 mighty micros spiderman contro scorpione

 

Leggermente più grande è il set da 94 pezzi che vede protagonista Iron Man. Il personaggio dei fumetti Marvel si trova ad affrontare il crudele Thanos. Come nelle più avvincenti viste al cinema è possibile rivivere un duello senza esclusioni di colpi. Mattoncino dopo mattoncino con il set LEGO MARVEL SUPER HEROES 76072 MIGHTY MICROS: IRON MAN CONTRO THANOS

personaggi lego 76072

L'auto di Iron Man misura 3 cm di altezza, 5 di lunghezza e 4 di larghezza ed è dotata di doppi propulsori a razzo posteriori per una velocissima azione di gioco!

I lunghi artigli di Wolverine e i poteri magnetici di Magneto animano il set LEGO 76073 WOLVERINE CONTRO MAGNETO. Due minifigure, due veicoli, 85 pezzi e tanto divertimento per un'intensa battaglia tra X-Men.

lego 76073 wolverine

Le ultime due scatole di questa ricca carrellata sono dedicate ai Guardiani della Galassia. Come nella saga cinematografica sarà possibile ricreare avvincenti duelli tra astronavi per salvare la galassia. LEGO - MARVEL SUPER HEROES 76079 - L'ATTACCO DEL RAVAGER è un set contenente quasi 200 pezzi per costruire un'astronave e una scena nella foresta dove ambientare un avvincente faccia a faccia tra Mantis, Rocket e Taserface. 

lego super heroes 76079 Attacco del Ravager

La porzione di foresta è dotata di albero costruibile e shooter a sei colpi, l'astronave M-ship ha cabina di pilotaggio per minifigure e quattro shooter. Misure dell'astronave: 5x11x17 cm. Include 3 minifigure complete di armi.

LEGO - MARVEL SUPER HEROES 76080 - LA VENDETTA DI AYESHA è il secondo set dedicato ai Guardiani della Galassia II. Con i suoi 323 pezzi è possibile costruire l'astronave Golden Drone di Ayesha e l'astronave Laser Drill di Yondu. La battaglia cosmica che ne nascerà sarà incredibile e per salvare la galassia sarà necessario sconfiggere Ayesha. 

retro scatola lego super heroes 76080 La Vendetta di Ayesha

Il set include le minifigure di Yondu, Ayesha, Star-Lord e il personaggio di Groot con decorazione Ravager. Il Golden Drone misura 5x7x8 cm ed è dotato di bracci regolabili per passare dalla modalità battaglia alla modalità ultra-veloce e due shooter per un fuoco di colpi senza fine. Per ambientare le scene di battaglia a terra è disponibile una porzione di scogliera con speciale funzione esplodente attivabile tramite pulsante. 

Tanti set, tanti personaggi, veicoli e astronavi per rivivere le emozioni che cinema e fumetti ci regalano!

Tantissime novità sbocciano in casa Lego per quanto riguarda la serie Creator! Per tutti gli appassionati di modelli 3-in-1 tante nuove scatole che permettono di realizzare ciascuna ben tre diversi modelli con un tema comune. Velivoli, animali preistorici, robot, edifici... Un'amplissima scelta di set che permetteranno di spaziare con la fantasia! Diamo subito un'occhiata alle proposte uscite a marzo 2017.

Un classico amato da tutti i bambini sono i dinosauri e anche Lego offre una sua versione dei grandi predatori della preistoria. Con il set LEGO CREATOR 31058 DINOSAURO facciamo un salto nel passato, alla scoperta di un mondo misterioso abitato da temibili predatori.

Lego creator 31058 dinosauro

Con i 174 pezzi contenuti in questa scatola sarà possibile costruire un tirannosauro verde alto ben 11 cm. Dotato di zampe articolate con artigli affilati, bocca apribile con denti aguzzi e occhi luminosi arancioni, questo modello può essere ricostruito in un triceratopo o in uno pterodattilo. Nella confezione è inclusa anche una carcassa costruibile per rendere più realistica la ricostruzione della vita dei grandi predatori preistorici.

Il successivo set di cui parleremo ci trasporto nel mondo della fantascienza e dei robot. LEGO CREATOR 31062 ROBOT-ESPLORATORE offre tanto divertimento con un modello 3-in-1 di robot esploratore che può essere ricostruito in robot-cane o robot-uccello. Grazie ai cingoli di cui è dotato il simpatico robot si può spostare per partire alla ricerca del mattoncino luminoso. 

Lego creator 31062 robot esploratore

Il robot-esploratore è dotato di braccia snodabili, testa girevole, occhi verdi brillanti e artiglio e faro funzionanti. Per un divertimento senza fine è possibile ricostruire questo modello in robot-cane con jetpack luminoso e robot-uccello con occhi luminosi.

I prossimi die set che scopriamo sono dedicati al mondo dei motori: LEGO CREATOR 31059 SUPER MOTO e LEGO CREATOR 31060 VEICOLI ACROBATICI. Entrambi i set ci portano nel fantastico mondo dei motori, moto, velivoli e camion da costruire alternativamente per inventare tante storie diverse. La scatola 31059 contiene 194 pezzi per fare un giro a tutta velocità su una superbike completa di manubrio sterzante, pneumatici in gomma, parabrezza e sospensione a molla funzionante. 

Lego creator super moto

La velocità è il tema principale di questo set che permette di costruire anche una moto da strada o un dragster dalla grintosa livrea arancione, bianca e nera. Per chi ama l'emozione del volo e delle acrobazie tra le nuvole Lego Creator ha in serbo un set da 246 pezzi per costruire due diversi velivoli (un jet e un aereo ad elica) e un camion trasportatore. Raggiungi il campo di volo e preparati ad assistere a spettacolari acrobazie aeree con il set 31060 veicoli acrobatici. E' possibile costruire un jet lungo 12 cm, un aereo con ali ripiegabili e un camion da trasporto con lungo trailer.

Lego creator 31060 veicoli acrobatici

Completiamo la carrellata con quello che forse è il più classico dei set Creator, dedicato agli edifici. LEGO CREATOR 31065 CASA DI CITTà è un delizioso modello 3-in-1 che contiene una casa di città ispirata a Manhattan. All'interno dei tre livelli dell'edificio è possibile trovare diversi ambienti ricchi di dettagli realistici: una camera con tv a schermo piatto e divano, un caminetto, una cucina, una camera da letto con balcone e una panoramica terrazza con vista sulla città. La casa misura 20 cm di altezza, 24 di larghezza e 7 di profondità e può essere ricostruita in caffè di città o casa di periferia.

lego creator 31065 casa di città

Nel set sono incluse due minifigure, un uccello ed un cane costruibili e numerosi elementi accessori per una ricostruzione più realistica e divertente.

Tante proposte, tanti modelli e infinite possibilità per un viaggio nella fantasia che, grazie a Lego Creator non conosce limiti!

LEGO ONLINE SHOP

Il Regno della Fantasia è nato dalla passione per le costruzioni Lego e cerca di fornire un catalogo dei mattoncini sempre aggiornato con tutti i dettagli prodotto utili ai professionisti e ai nuovi amatori, grazie ad un magazzino di grandi dimensioni possiamo garantire disponibilità di prodotti e prezzi competitivi per rispondere alle vostre esigenze, grazie anche ad una collaborazione diretta con la casa madre.

SERVIZIO CLIENTI

Cerchiamo di essere sempre chiari nelle descrizioni dei prodotti e dei nostri servizi, ma per qualsiasi domanda o dubbio potete contattarci telefonicamente alla nostra

infoline

oppure inviandoci una mail a info@ilregnodellafantasia.it